Vai al contenuto

Le Ho Portate A Casa!


Stellacometa

Recommended Posts

Oggi ero in ferie e sono andata cn mia cognata a fare un giro ...le ho viste belle colorate "stropiciatissime" le ho portate a casa.

Sono già innamorata persa...la razza? boh sembrano a rosette ma sono piccoline appena capisco come si fa posto le foto.

Me le hanno vendute per due maschietti...ora grazie ad alcune foto di un link su cavie le guardavo meglio e ho la sensazione che uno sia un maschio :bigemo_harabe_net-102: oddio che si fa ora? si riprodurranno a partire da domani?

Sono così piccole!!!

Una ha i genitali ha forma di Y l'altra invece ha una protuberanza piu' marcata...

Dovro' sterilizzare il maschietto....

Chissà pero' magari sbaglio...sono piccole..magari sono due maschi davvero...aiutoooo!!

Mamma felice di Kim e Briciola.

Link al commento
Condividi su altri siti

un caro benvenuto ai piccoli..

magari per sicurezza tienili separati...almeno finchè non hai la certezza che sono 2 maschi...

puoi mandare delle foto e chi ne capisce di più di me ti potrà dare delle conferme..

Link al commento
Condividi su altri siti

un caro benvenuto ai piccoli..

magari per sicurezza tienili separati...almeno finchè non hai la certezza che sono 2 maschi...

puoi mandare delle foto e chi ne capisce di più di me ti potrà dare delle conferme..

oppure un occhiata da parte del mio veterinario di fiducia..e che ora vorrei lasciarle un po' tranquille sono spaventate si sono fatte 40 km d'auto l'ambiente nuovo e per un paio di giorni nn diro' nulla nemmeno ai miei figli piccoli (ne ho anche due grandi :bigemo_harabe_net-117: ) ora non mangiano ne bevono se ne stanno ranicchiate una vicino all'altra..per forza appena sono entrate in questa famiglia le ho messe a pancia in su per guardar loro i genitali poverette avranno pensato "..cominciamo bene!" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...