superJo Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Io posseggo da alcuni anni una tartaruga che ho sempre tenuto con la lampada UV e mi chiedo:ma è necessaria?
superJo Inviato Febbraio 18, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Dimenticavo è una tartaruga dalle bande rosse?
superJo Inviato Febbraio 18, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Il punto interrogativo è esclamativo.
LaFaina Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Quindi ti riferisci ad una tartaruga acquatica, non avendo accesso all'aria aperta quindi al sole ha bisogno si di una fonte di luce solare artificiale e se necessario di una lampada che la "riscaldi".
ela Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Probabilmente la tua tartaruga dalle orecchie rosse è una trachemis. La lampada uv è molto importante perchè , come per gli alri rettili, le consentono di metbolizzare le vitamine.Proprio per questo è fondamentale sostituirlo ogni sei mesi. In più dovrebbe potere disporre delle temperature della teca e dell'acqua adeguata , di uno spazio e di un arredamento idoneo, di una lampada riscaldante oltre a quella uv, e di una alimentazione idonea. Come è stabulata la tua trachemys, quanto è grande, quanto è grande la teca, cosa le dai da mangiare, dai integratori. Sono tutti fattori importantissimi come sicuramente sai già.
superJo Inviato Febbraio 19, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2009 dentro la teca ho messo una grossa pietra per farle prendere il sole le dimensioni non le so ma penso che sono piu che sufficienti ,un'altra cosa su internet vedo tabelle per costruire un laghetto si puo prendere in considerazione comunque non gli do integratori ma sembra stare bene.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora