Ospite Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 ciao Northern la foto non si vede ! da 3 giorni ho diviso i piccoli dal padre e il padre l'ho lasciato solo con la nuova femmina vedremo cosa ne verra' fuori, gli ho messo il nido e lo sta riempiendo di canapa spero che questa femmina sia altrettanto brava quale frutta e verdura possono mangiare? e posso dargli le spighe di panico tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigben Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 per vedere la foto clicca sul link e poi aggiorna la pagina con f5 o il tasto aggiorna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 non si vede ? a me funziona, devo cliccare sul link e dovrebbe vedersi, se no come ben detto da bigben aggiorna la pagina una volta cliccato sul link !. Anche io a breve separo i piccoli, ormai sono un pò cattivelli con i genitori, cioè entrambi, quando è ora di dormire, ormai i 5 novelli non vogliono i genitori imparte, mentre di giorno, li imbeccano ogni tanto, ma dopo li seguono come dei pazzi eheh ! Per la spiga di panico ogni 5 giorni ce ne dai una da quello che sò, perchè sono molto grasse, per frutta e verdura non sò dirti meglio, ma penso che per la frutta quella meno acidà, esempio da evitare arancia,Kiwui e quelle cose li, per l'insalata ce la dò una volta a settimana , e normalmente classica insalata che si compra al supemercato confezzionata, lattuga e via dicendo ; ) I miei dm stanno facendo un'altra cova, come su consigli da alcuni esperti di mi ster. mandari n0, 2 cove di fila tranquilllamente se la fanno senza probemi, dopo la seconda o terza riposo ! Sono già a 3 uova , e hanno appena iniziato e eheh ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigben Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 chiedo scusa all'autore del topic,ma volevo una piccola informazione,sono ormai passate piu di 2 settimane da quando la diamantina ha deposto le uova,e nn e' nato nulla ma vedo che continua a sedersi sopra per scaldarle...la domanda e':devo togliere io le uova dal nido oppure lo capiscono anche da soli che nn nascera' niente e quindi a liberarsene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 aspetta ancora qualche giorno oppure prova a fare la speratura delle uova,se alla luce si vede una massa scura vuol dire che sono piene e magari tra un po si schiuderanno se invece la luce li trapassa e sono trasparenti sono vuote. facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigben Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 ok oggi no perche' piove ma appena e' bello provo a farlo :9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brusco Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 ciao a tutti!ho 4 diamantini e solo una coppia ha fatto le uova e 2 pulli già sono nati! che mi consigliate di separare l altra coppia oppure possono stare tutti e 4 insieme ? aiutatemi grazie!che posso offrire alla mamma oltre il pastone e i comuni semi ? è necessario il rosso d uovo ? datemi qualche consiglio grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora