Vai al contenuto

Prima Cova

Ospite

Recommended Posts

ciao Northern la foto non si vede :huh: ! da 3 giorni ho diviso i piccoli dal padre e il padre l'ho lasciato solo con la nuova femmina vedremo cosa ne verra' fuori, gli ho messo il nido e lo sta riempiendo di canapa spero che questa femmina sia altrettanto brava

quale frutta e verdura possono mangiare? e posso dargli le spighe di panico tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non si vede ? a me funziona, devo cliccare sul link e dovrebbe vedersi, se no come ben detto da bigben aggiorna la pagina una volta cliccato sul link !.

Anche io a breve separo i piccoli, ormai sono un pò cattivelli con i genitori, cioè entrambi, quando è ora di dormire, ormai i 5 novelli non vogliono i genitori imparte, mentre di giorno, li imbeccano ogni tanto, ma dopo li seguono come dei pazzi eheh !

Per la spiga di panico ogni 5 giorni ce ne dai una da quello che sò, perchè sono molto grasse, per frutta e verdura non sò dirti meglio, ma penso che per la frutta quella meno acidà, esempio da evitare arancia,Kiwui e quelle cose li, per l'insalata ce la dò una volta a settimana , e normalmente classica insalata che si compra al supemercato confezzionata, lattuga e via dicendo ; )

I miei dm stanno facendo un'altra cova, come su consigli da alcuni esperti di mi ster. mandari n0, 2 cove di fila tranquilllamente se la fanno senza probemi, dopo la seconda o terza riposo !

Sono già a 3 uova , e hanno appena iniziato e eheh !

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa all'autore del topic,ma volevo una piccola informazione,sono ormai passate piu di 2 settimane da quando la diamantina ha deposto le uova,e nn e' nato nulla ma vedo che continua a sedersi sopra per scaldarle...la domanda e':devo togliere io le uova dal nido oppure lo capiscono anche da soli che nn nascera' niente e quindi a liberarsene?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ancora qualche giorno oppure prova a fare la speratura delle uova,se alla luce si vede una massa scura vuol dire che sono piene e magari tra un po si schiuderanno se invece la luce li trapassa e sono trasparenti sono vuote. facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!ho 4 diamantini e solo una coppia ha fatto le uova e 2 pulli già sono nati! che mi consigliate di separare l altra coppia oppure possono stare tutti e 4 insieme ? aiutatemi grazie!che posso offrire alla mamma oltre il pastone e i comuni semi ? è necessario il rosso d uovo ? datemi qualche consiglio grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...