Poldo&C Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 (modificato) Voi avevo preannunciato la pubblicazione di questa petizione... se volete firmate. Grazie ******** Modificato Febbraio 18, 2009 da zarina nel forum non è possibile inserire petizioni
marella Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 fatto anche se non so se era questa la sezione giusta per mettere la petizione quindi e provabile che un moderatore ti sposti il tuo post........ ciao marella
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Gentile utente, la ringrazio della segnalazione, purtroppo il regolamento non consente l'inserimento di petizioni direttamente nel forum. Comunque nel sito è previsto uno spazio apposito: http://www.animalinelmondo.com/notizie/ind...&cat_id=182 la prego quindi di seguire le istruzioni per farla pubblicare nella sezione apposita. Grazie
Poldo&C Inviato Febbraio 18, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Grazie Marella. Per lo Staff : ho tentato ma non riesco nella sez. apposita... chi è interessato può scrivermi in privato e sarò contenta di fornire il link. Grazie.
martyfloo Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Hai provato a registrarti nella sezione apposita?
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Per lo Staff : ho tentato ma non riesco nella sez. apposita... chi è interessato può scrivermi in privato e sarò contenta di fornire il link. Grazie. Prova a scrivere all'amministratore: animali@animalinelmondo.com con la richiesta ed il link della petizione. Carezzine al pechi!!!
Poldo&C Inviato Febbraio 18, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2009 Non sapevo ci si dovesse registrare, essendo il forum credevo bastasse la registrazione sul forum. Non ho tempo di leggere tutto, scusate il disturbo. Grazie. Il pechi ringrazia per le carezzine che gradisce sempre! :-)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora