anasta Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 ciao ragazzi sono nuovo e nn so come iscrivermi a questo programma spero che qualcuno mi ris anchio ho una citella i primi giorni e stata difficile poi ho fatto a modo mio e ora sono felice di lei ma quello che mi impiccia un po e l alimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 l'alimentazione che ti consiglio è un poco di cereali ,frutta e verdure fresche, del sedano (che contiene il selenio buonissimo per il pelo) e la carota (che aiuta il citello ad assimilare tutto ciò che mangia). Una volta a settimana gli si può somministrare una nocciolina o del mais o frutta secca. I semi di girasole sono sempre molto calorici e ricchi di grassi, quindi è preferibile darglieli solo come premio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anasta Inviato Febbraio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 l'alimentazione che ti consiglio è un poco di cereali ,frutta e verdure fresche, del sedano (che contiene il selenio buonissimo per il pelo) e la carota (che aiuta il citello ad assimilare tutto ciò che mangia). Una volta a settimana gli si può somministrare una nocciolina o del mais o frutta secca. I semi di girasole sono sempre molto calorici e ricchi di grassi, quindi è preferibile darglieli solo come premio grazie super jo ti chiedo e normale che a volte scappa e a volte viene volentiere specialmente quando deve mangiare o dormire visto che a preso labitudine di dormire con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Mi dispiace ma su questo non ti so rispondere ma penso sia normale.Aspetta gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora