Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo e nn so come iscrivermi a questo programma spero che qualcuno mi ris anchio ho una citella i primi giorni e stata difficile poi ho fatto a modo mio e ora sono felice di lei ma quello che mi impiccia un po e l alimento

Inviato

l'alimentazione che ti consiglio è un poco di cereali ,frutta e verdure fresche, del sedano (che contiene il selenio buonissimo per il pelo) e la carota (che aiuta il citello ad assimilare tutto ciò che mangia). Una volta a settimana gli si può somministrare una nocciolina o del mais o frutta secca.

I semi di girasole sono sempre molto calorici e ricchi di grassi, quindi è preferibile darglieli solo come premio :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
l'alimentazione che ti consiglio è un poco di cereali ,frutta e verdure fresche, del sedano (che contiene il selenio buonissimo per il pelo) e la carota (che aiuta il citello ad assimilare tutto ciò che mangia). Una volta a settimana gli si può somministrare una nocciolina o del mais o frutta secca.

I semi di girasole sono sempre molto calorici e ricchi di grassi, quindi è preferibile darglieli solo come premio :bigemo_harabe_net-117:

grazie super jo ti chiedo e normale che a volte scappa e a volte viene volentiere specialmente quando deve mangiare o dormire visto che a preso labitudine di dormire con me

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...