superJo Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Ho bisogno di aiuto! vorrei sapere quali sono le dimensioni ideali di una gabbia per un pappagallino/a ondulato,come si capisce di che sesso sono e soprattutto in che stato di salute sono!aiutatatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Allora nessuno mi risponde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Tranquilla, appena qualcuno interessato all'argomento si collegherà ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 caro SuperJo, troverai tutte le informazioni che ti servono nella sezione "Acquisto di un pappagallo" tra le discussioni in rilievo, le regole per riconoscere un pappagallino in salute sono sempre le stesse. http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?showtopic=8989 Per quanto riguarda la gabbia: è ovvio che più spazio hanno a disposizione, meglio è... Io ho preso ai miei piccoli amici una gabbia 85x85x45, ma anche una di dimensioni più piccole va bene, solo tieni sempre ben in mente che sono pappagalli che in natura vivono in colonia, perciò evita di tenere un esemplare solo...Fornisci molti postatoi, le cocorite più che volare preferiscono arrampicarsi! Se hai bisogno di altri consigli basta chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 grazie provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Concordo in tutto e per tutto con Shire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora