Ospite Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...io ho un cacatua goffino e nn ho molta esperienza x le altre specie. un mio amico carissimo vorrebbe acquistare un amazzone o un cenerino..ma è indeciso...cosa consigliate? differenze di carattere e comportamenti... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Io ti consiglierei il cenerino è molto timido ed è il miglior riproduttore di voci umane ma non so se è consigliato ai principianti per altre info chiedi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Il cenerino è un pappagallo è un pappagallo con un carattere forte e deciso, a volte difficile, è intelligentissimo e può essere un buon parlatore e imitatore. Ma ha bisogno di un proprietario che abbia molto tempo da dedicargli e che non si stanchi della sua compagnia e della sua curiosità. Le amazzoni sono pappagalli rumorosi, abbastanza socievoli e sono discreti parlatori. Non sono comunque pappagalli da acquistare così pe rfare, ma solo se si è disposti a dedicare loro molto tempo e ad avere con loro molta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora