toni90 Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ciao a tutti, oggi pomeriggio mi sono nati dei guppy, saranno una ventina, ma sono tutti sul fondo della sala parto, sono bianchi e non si muovono.. quindi saranno morti tutti?? com'è possibile?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 quando nascono di solito è normale che stiano in basso ed è normale anche che siano bianchi diventano colorati col tempo, sei prorpio sicuro che non si muovano nemmeno sul fondo? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Veramente in genere sono neri, può darsi che, sei hai fatto partorire la femmina nella sala parto, si sia stressata al punto di partorirli morti... non stanno in basso, nuotano su e giù. Ecco perchè vi consiglio di non metterle in sala parto o al limite di farle partorire in acquarietto a parte e una volta finito di toglierle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pam-ela Inviato Maggio 30, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 anche a me hanno partorito dei pesci.. i miei sono una specie di pesce rosso.. sono nate delle cose bianche che all'apparenza assomigliano a pezzi di cotone con gli occhiettini neri.. sono morti anche questi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 30, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 Saranno platy corallo, se sono vivi si muovono, nascono già indipendenti, se sono immobili sono morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2011 A me ieri sono nati in sala parto 2 blak molly baloon,uno si e' mosso ieri l'altro no. Stamattina non si muove nessuno e anno come un velo trasparente adosso. Penso che siano morti,aspetto un'altro poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora