Vai al contenuto

Problemino Sui Tempi


ele_88

Recommended Posts

ciao...la mia coppia di cocorite è in coca: la femminina ha già deposto il primo uovo il 4 febbraio, adesso siamo l'11 febbraio e ancora non ha deposto il secondo!è normale? ha il basso ventre un po' gonfio rispetto all normale quindi presumo che ha un altro uovo...o no?

riguardo il suo comportamento è tutto normale, cova l'uovo ed esce ogni tanto per mangiare!

l'alimentazione penso sia corretta: oltre hai semini metto regolarmente frutta e verdura fresca!

aspetto risposte, e intanto un saluto a tutti!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la deposizione dell'uovo, se di uovo di tratta, accadrà di qui a breve. Per l'alimentazione, ti consiglio anche di mettere a disposizione il pastoncino per abituare la coppia a questo alimento che servirà per alimentare i pulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la pappagallina non ha fatto il secondo uovo (sono passati ormai più di 10 giorni)! ho deciso di portarla dalla veterinaria...e le cose non sono molto positive! :bigemo_harabe_net-102:

la femmina mi ha detto che è un po' sofferente e ha l'uovo nel pancino. devo separare il maschio dalla femmina e vedere se la femmina mangia o no e osservare le feci! la veterinaria le ha fatto una punturina di antibiotico. domani devo riportarla per un'altra punturina dopo di che mi ha detto che possiamo darle l'antibiotico mettendolo nell'acqua! poi mi ha consigliato di prendere una scatolina e metterci una borsa dell'acqua calda e sopra la pappagallina per mezz'oretta circa per stimolarla a fare l'uovo! in teoria dovrei toglierle l'unico uovo che per ora ha fatto...mi dispiace un casso però!!!

se ci sono novità vi faccio sapere...

un saluto a tutti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...