Ospite Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ciao a tutti,ho una domanda da fare, Sono finalmente nati i primi pulli,su 5 uova 4 si sono schiuse però 3 di loro hanno una carnaggione molto chiara ( rosa ) uno di loro invece è nero!!! Come mai? i genitori sono grigi è la classica coppia di diamantini ancestrali. E' possibile che sia malato il piccolo???? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ciao....da genitori grigi forse la cosa strana è che nascano pulli chiari....comunque quello scuro non penso proprio che sia malato....è solo questione di piumaggio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 umh.... menomale questo mi risolleva un pò.....bhe non so se i miei grigi sono portatori di qualche altro carattere recessivo,l'unica cosa che so che quando li ho comprati erano gli unici 2 esemplari in negozio probabilmente sono anche parenti è per questo che mi sono preoccupato. cmq non mi rimane che aspettare qualche settimana per vedere come diventeranno.... Grazie mille kat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 si potrebbe essere che hanno qualche carattere recessivo...comunque tu aspetta e poi vedrai....e facci sapere.......la mia coppia mi ha fatto 3 uova da 13 giorni....ma io non vedo le venature che si dovrebbero notare se sono piene....non vedo niente....ho la paura che siano tutte e 3 vuote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Io credo sia tutta una questione di piumaggio, bisogna probabilmente attendere un po' di giorni per sapere bene. Ma tendenzialmente se il piccolo è reattivo e lo vedi aumentare di dimensioni, tutto dovrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 c'è qualche speranza che le uova si schiudano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 kat se non ci sono le venature dubito che si schiuderanno queste uova anche perchè dopo 13 giorni dovrebbero essere quasi alla fine del periodo di incubazione. Se è la prima cova probabilmente sono un pò inesperti. i miei la prima volta continuavano a fare uova per poi mangiarsele e quando hanno finalmente cominciato a covare invece erano vuote. Devono ingranare ma una volta che hanno cominciato non si fermano più. Vi tengo aggiornati sui miei primi pulli se riesco faccio qualche foto ma non li mollano mai i genitori e ho paura di disturbarli...vediamo cosa riesco a fare ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Io credo sia tutta una questione di piumaggio, bisogna probabilmente attendere un po' di giorni per sapere bene. Ma tendenzialmente se il piccolo è reattivo e lo vedi aumentare di dimensioni, tutto dovrebbe andare bene. Ciao bardo si è reattivo anche se gli altri sono leggermente più grandi perche sono nati 2/3 giorni prima lui sta recuperando in fretta infatti ha quasi raggiunti le stesse dimenzioni dei fratelli. cmq sono molto ottimista non vedo l'ora che cominciano a mettere le piume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 si è la 1 cova che fanno....ma comunque sono molto in gamba....non lasciano neanche per un minuto il nido incustodito.....ormai aspetto per altri 3/4 giorni dopodichè le butto le uova....sperando che si riaccoppiano subito e che vada tutto bene la prox volta....pure perchè più di 3 covate l anno sono sconsigliate,e non è che possono fargliene fare 3 in 3 mesi!!!comunque attendiamo le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 ma come si mettono le foto?????????????????????io le ho sul pc che link devo inserire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....l=inserire+foto Se non riesci ti mando un mp col mio indirizzo mail e te le inserisco io, se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Grazie Milleeeee eccovi le foto: questo è uno dei 4 nuovi arrivati è bruno pezzato questa è l'intera nidiata sono 2 bruni un grigio e un bruno pezzato bianco sempre il bruno pezzato è il mio preferito ed in fine la coppia di mascherati occhi rossi.........manca la foto dei genitori dei piccoli....ma presto farò diventare famosi anche loro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 L'ultima foto non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 che belliiii che sono ! Ma quanti giorni avevano nella foto ??? Speriamo che anche i miei 5 pulli ( per ora) crescano bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Che belli che sono! Complimenti! Il bruno pezzato in effetti è un piccolo spettacolo, concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora