fryderyka Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Qualcuno conosce questa attività? io l'ho trovata per caso curiosando su youtube e mi piace un sacco da quello che ho capito sono semplici esercizi di obbedience effettuati a ritmo di musica! Che ne pensate? Guardate questo video :-) soprattutto la prima parte.. bravissima la padrona ad adattare gli esercizi alla musica.. mi fa morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 A me piace tantissimo, lo trovo molto divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 vero purtroppo in italia pare che ci sia solo un centro a rozzano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Ad Arezzo, vicino a casa mia, c'è un centro in cui lo praticano, quindi non credo che in italia ce ne siano così pochi... basta cercare un po'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 penso che ce ne sara qualcuno a roma ma a torino penso proprio di no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora