Robertof Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Salve a tutti. Sicuramente avrete già trattato molte volte questo argomento, ma ho una perplessità. Per due pesci rossi in un acquario è necessario un aeratore o un termo-riscaldatore? Non ho intenzione di comprare decorazioni: infatti i miei già non vogliono farmi comprare l'acquario, ora figuratevi le decorazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Si, necessita una vasca da minimo 60 litri, un aereatore o piante vere tipo anubias, un filtro potente, e per quanto riguarda il riscaldatore puoi anche evitare di metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robertof Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 L'acquario che voglio comprare è di 22 litri.. forse un po' poco ma non ho trovato di meglio a prezzi bassi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 E' piccolo, troppo piccolo per due pesci rossi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robertof Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Oh, che tonto che sono.. Non è 22, ma 33.. che memoria di carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Uguale... basta per un solo pesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robertof Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Persino per due pesciotti piccoli? Cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Mica penserai che rimangono così vero? Crescono molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora