Vai al contenuto

Molly Balloon

Reis

Recommended Posts

Salve sono nuova!

Intanto ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno :lol:

Ho un acquario da 100 l con parametri normali abitato da una coppia di molly balloon e altri piccoli pesci.

La mia polly (la molly femmina) è gialla ed ha una pancia enorme rispetto al maschio che da più di un mese la feconda!

Vorrei sapere come faccio a capire quando la mia polly partorirà visto che sono passati più di un mese dalla prima fecondazione.

Allego il link dell'immagine

http://img16.imageshack.us/my.php?image=pollyby3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto compra altre due femmine, altrimenti la stresserà talmente da farla morire, i molly, come tutti i pecilidi non si mettono a coppie, ma un maschio ogni tre femmine, poi piantuma bene la vasca e lascia fare alla natura.

Partoriscono ogni mese circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta ^_^ comprerò al più presto altre 2 femmine!

Per quanto riguarda eventuali segni che mi aiutino a capire quando partorirà a quanto vedo non ce ne sono! Lascerò fare alla natura <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di non stressarla con le sale parto, potrebbe morire o dare alla luce avannotti malformati, e di non metterci gli Hiphessobrycon dell'altro post insieme... gli mangeranno le pinne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Hiphessobrycon convivono con la mia polly da circa un mese e non hanno mai avuto problemi, sono molto tranquilli!

Appena vedo segni di squilibrio li sposto in un'altra vaschetta!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...