Vai al contenuto

Primavera-estate-autunno-inverno....la Stagione Che Preferite E ?


Recommended Posts

IO AMO L'INVERNO CI SONO PIU' FESTE..E TANTI REGALI..IHIH !! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco la primavera il caldo ......

adoro mettere i vestiti leggeri e stare fuori all'aria aperta con il sole sul viso....

inpiu dopo questo inverno osi freddo ci vuole un po di caldo che mi scadi....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusa marty ...anche un'altra operatrice me l'ha detto solo che non sono riuscita a modificarli tutti...sai non lo sapevo che lettere maiuscole avevano questo significato...scusa ancora...

io invece...l'inferno mi piace ...forse perchè vivendo a trapani..non fà mai poi così freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..mi arrendo tutti al mare....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì..magari dove ci sono bei bagnini..ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ihihihihi!!

anch'io odio l'inverno, ed amo la primavera.

L'estate viene subito dopo perchè patisco un po' troppo il caldo da quando sono diventata mamma... :angry: non so perchè....

la primavera invece mi da quell'atmosfera di rinascita, quel clima giusto... mmm non vedo l'ora di essere al 21 marzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'8 marzo è nata mia figlia il 28 marzo sono nata io e x sfortuna il 6 marzo è nato il mio ex marito....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì..ahahah troppo movimentato però bello lo stesso..lo s... zo mi ha lasciato quando ero di 4 mesi ...è io ho chiesto subito il divorzio giudiziario è più veloce meno firme e costa meno...tanto lui è sparito la consenzuale non serebbe servita a niente..non conosce neanche la mia piccola ke ex marito idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....tutto x andare in australia con l'australiana...chissà farà tarzan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...