Vai al contenuto

Furto 2 Pappagalli


lukydel

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo un mio caro amico allevatore di pappagalli, il 16 gennaio ha subito 1 furto di merce e anche due pappagalli: un'ara ararauna e un cacatua alba di nome tonino molto affettuoso.. :bigemo_harabe_net-102: e questo dispiace molto anche a me.... ora vi posto le stesse parole dell'allevatore che ha messo su f*c*b**nel gruppo amanti dei pappagalli:

"Salve a tutti sono un allevatore di provincia di bari di pappagalli e rapaci..nel giorno 16/01/2009 ho subito un furto perdendo anche due pappagalli: un cacatoa alba con anello inamovibile foi 612V n° 199 '03 e un ararauna con anello inamovibile foi 528V n° 430 '06. l'ara era una femmina e aveva anche anello di sessaggio zampa sinistra e non era allevata a mano.. il cacatoa invece era allevato a mano e molto sensibile..li hanno portati via usando i miei stessi sacchi di estrusi zupreem..ho messo anche le matricole e i numeri di anello ma si sa bene che potrebbero essere stati asportati..chiedo gentilmente a voi che come me amate questi stupendi animali di segnalare casi sospetti o qualunque cosa inerente barbarie contro questi o tutti gli animali in genere..mille grazie a tutti..sempre a disposizione per gli animali e per chi li ama."

conto sul vostro aiuto. come facciamo tutti navigando su vari siti.... se trovate qualke annuncio di vendita di questi pappag. segnalatelo o a me o dirtettamente a Enzo.......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...