Vai al contenuto

Iguana


Kendra87

Recommended Posts

Ciao a tutti rivolgo questa domanda a chi ha un'iguana. Io ne ho una dall'aprile 2008. La mia iguana ha sempre mangiato, però negli ultimi giorni sta mangiando meno, vorrei capire se è normale che nei mesi freddi mangi di meno. Ieri nn ha mangiato quasi nulla ed oggi invece proprio niente, ha solo bevuto l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura è di 23°. La sua lunghezza è 80 cm. Le dimensioni del mio terrario sono molto inferiori, infatti lo dovrò cambiare. Tu pensi sia per quello che nn mangia più? Poi ultimamente vuole uscire in continuazione ed io la faccio uscire, poi torna dentro e dopo un po' vuole ritornare fuori. Sono preoccupata, ha sempre mangiato. Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura deve essere 24 grdi zona fredda e 32 zona calda!70-80% di umidità!quali sono le dimensioni del terrario??utilizzi la lampada a uv e quali usi per riscaldare?

dentro deve esserci anche una bella ciotola dell'acq1ua dove si possa immergere quasi completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, non essendo esperto in allevamento di iguane, posso risponderti secondo un criterio che vale per tutti gli animali a sangue freddo. basse temperature=scarsa attività. Hanno bisogno di calore, più elevato di 23° sicuramente. Ti consiglio di cambiare velocemente spot, perchè alla lunga le basse temperature portano alla morte dell'animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...