mordicchia Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Inviato Gennaio 29, 2009 mi aiutate con i gerbilli voglio dargli il meglio 1) mi aiutate ad inventare a inventare dei giochi con le cose in casa fai da te
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Inviato Gennaio 30, 2009 Ciao! I giochi migliori per i gerbilli sono quelli fatti in legno non trattato.. I giochi di carta gli piacciono ma.. Durano veramente poco! I gerbilli sono bravissimi a fare a brandelli tutto ciò che è masticabile.. Che sia carta, cartone, plastica più o meno spessa.. E ovviamente anche il legno, ma almeno a distruggere il legno ci mettono un bel po'! Comunque potresti prendere dei tronchetti e metterglieli nella gabbia così che si possano divertire saltandoci sopra o passandoci sotto!
Amalasunta Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Inviato Febbraio 26, 2009 puoi mettere anche un sasso o qualcosa in vetro effettivamente carta e plastica non durano per il legno, evita l abete che causa allergia
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Inviato Aprile 6, 2009 Io al mio coniglio gli ho fatto un tubo di cartone.....(anche se sò che i gerbilli lo distruggerebbero in poco tempo......)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora