Vai al contenuto

Lavatrice

marella

Recommended Posts

ero a casa del mio fid lui ha la lavatrice a carica dal basso ed e collocata in bagno...

stavamo guardando la elevisione e un certo momento non vedo piu Angel la chiamo e niente e per lei e strano non correre subito da me ....meno male che la casa e piccola e la troviamo davanti alla lavatrice che osserava la roba da lavare che gira al suo interno ed e impiedi con la zampettine appoggiate sopra al lunotto tutta corrugata nella sua espressione seria cosi ci mettiamo a ridere e stata troppo buffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a vostri cani e gia capitato???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei miei gatti era decisamente affascinato. Ogni volta che mia madre accendeva l'utile elettrodomestico lui correva in bagno a guardare lo spettacolo dei vestiti che si agitavano lì dentro, e ogni tanto dava zampate all'oblò per catturare qualche calzino!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: l'ha vista per la prima volta nella sua vita in funzione eed era come se guardasse la televisione ed e andata avanti per tutto il lavaggio.......................
Link al commento
Condividi su altri siti

no quando fa la centrifuga prima si siede mette il testino di lato (questa e la sua espressione concentrata e vuol dire che sta pensando ) e va a vedere dietro la lavatrice se e uscito qualcosa e ritorna davanti in piedi per controlare che dentro l'oblo sia tutto in ordine e quando finisce abbaia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel odia lo spazzolino elettrico lo puntava e un giorno si e infilata in bagno lo ha preso e ....indovinate ......

si si lo ha distrutto in mille pezzetti poi siddisfatta me l'ha prortato davanti scodinzolando...

meno male che era il mio :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...