candy13 Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Qualcuno sa dirmi quando si svolge quest'anno il Festival dei rapaci notturni a Curnasco di Treviolo in provincia di Bergamo? Lo sto aspettando con ansia, e siccome la scorsa volta non ho potuto partecipare a questa manifestazione ci tenevo davvero moltissimo ad essere presente a quella di quest'anno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Per quanto abbia cercato, ho trovato solo le date del 2007.. forse le metteranno più avanti? Mi segno questo evento così che se più avanti trovo le date, le metterò qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 grazie Bardo ci tengo veramente tantissimo ad andare a questo festival. ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 non lo dicono, ho cercato ma...niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 grazie mr simpax di aver risposto, comunque anche io ho cercato e ho trovato queste date 13-14 giugno al parco di monza...la manifestazione è "festival dei gufi" e non festival dei rapaci come ho scritto.. perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 se ti interessa ci sono le giornate di falconeria a gorizia se non erro il 29 giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 ho sbagliato il 26/06 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 al castello di gorizia? ci sono stata anche l'anno scorso e mi pare che era a luglio... è la stessa manifestazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 si è la stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 sì ci sono stata la prima volta l'anno scorso e ci ritornerò anche quest'anno quasi sicuramente... era molto ben organizzata e in un posto favoloso! bellissima foto, arpad, è tuo quel falco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 purtroppo non è il mio, ma a luglio si mi arriva una femmina di cherrug cherrug (falco sacro). Brava quella è l'unica manifestazione decente in Italia. Se riuscirò a organizzarmi ci andrò anch'io. Sono sicuro che se continuerò con questi post riuscirò a inoculare questa malattia sia al tuo papà che a te . Purtroppo è una passione incurabile che ti prende completamente. Stai attenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Dimenticavo anche quello dell'avatar è un sacro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sono sicuro che se continuerò con questi post riuscirò a inoculare questa malattia sia al tuo papà che a te arrivi tardi Arpad.. ormai ci siamo già "impelagati" da circa 6/7 anni, ma come passionisti non come esperti e falconieri, infatti abbiamo già qualche rapace e conosciamo persone in questo campo e, ahimè, abbiamo anche fatto brutte conoscenze, sai all'inizio, quando era proprio dal principio e non sapevi dove mettere le mani e chi ascoltare, andavi dietro proprio a persone sbagliate... comunque adesso siamo già un pò più informati in materia perciò continueremo a seguire questa strada e ad approfondire sempre più... ah e sicuramente ci sarò anche io a gorizia, ne ho parlato ieri con mio babbo e infatti mi ha detto che non mancheremo!! che bello non vedo l'ora sia giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 ho inviato un'e-mail ad uno degli organizzatori del Festival e mi ha detto che il Festival non ci sarà più che delusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 (modificato) ciao a tutti dalla Stefy:responsabile gufomarketing della 2° edizione del Festival dei Gufi !!! questanno il festival si terrà il 2/3 ottobre 2010 nella splendida cornice del Castello di Corticelli a Nibbiano (Piacenza) e il direttore artistico e organizzatore della manifestazione sarà sempre l'ornitologo Marco Mastrorilli. **************** vi aspetttiamo numerosi e...mi raccomando ...spargete la voce!!! ciao da Stefy Modificato Maggio 5, 2010 da martyfloo Da regolamento non è possibile postare mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Per questo tipo di manifestazioni bisogna scrivere una mail all'Admin che provvederà a pubblicarle nell'apposito spazio del sito animali@animalinelmondo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora