Lady_Arya Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 I miei 2 spericolati, Piggy ed Alf, stanno diventando dei chiacchieroni pazzi!!appena entro in sala squittiscono. Chiaramente vogliono l'insalata, e fin qui tutto ok. Sono dei viziati!!vabbé che sono cresciuti ma non posso mica dargliene di continuo! Anche le vostre cavie sono perennemente alla ricerca di cibo???in quei casi gli aggiungo del fieno, ma loro vogliono altro hihihi Quando sono seduta sul tavolo e mi giro a parlare con loro o a guardarli, squittiscono e fanno popcornig, sono davvero divertenti. Sono contenta che si stiano addomesticando, volevo condividere questa gioia con voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 E' bellissimo vederli cosi' contenti.......sono davvero contenta.....anche le mie sono delle ghiotte ciccione....ma vederle felice (con un occhio di riguardo ovvio) è la cosa piu' bello del mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 ghiotte ciccione hihihihi i miei ghiotti obesoni hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 I miei sono al piano di sopra e quando arrivo in casa e accendo la luce del corridoio sopra cominciano 'uiiiii uiiiii uiiiii uiiii uiiii'....capiscono che sono arrivata e che ovviamente arriva il cibo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 anche le mie sentono quando arrivo! Soprattutto i giorni in cui ho piscina e torno alle 21 e quindi sono particolarmente affamate, appena entro in casa, sento uiiiiiii uiiiiiiiii.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Idem....i miei le hanno tutte vinte.....la Patty ogni volta che mi vede fischia .....mi alzo da tavola e fischia......faccio le pulizie e fischia.....è tremendissima. E per quanto riguarda la ciccia....ragazzi i miei sono obesi per davvero hanno delle trippe immense Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora