Malinois Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Si è vero che sul tavolo, può stare sia inpiedi che seduto, anche se preferisco il terra, questo perchè non dà al cane la possibilità di scendere immediatamente dal tavolo. Anche nella partenza può seguire tali posizioni.Se non sbaglio in agility si vedono: la velocità, le zone di contatto e il percorso, avendo letto il regolamento, non mi è sembrato di leggere che il terra deve eseere obbligatorio a sfinge. La posizione a sfinge è consigliata solo per essere più veloci nelle partenze, poi potrei anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 per adesso non ha neanche imparato a fare l'attrezzo... il tavolo non lo insegnamo piu ...ma da quanto avevo sentito era il giudice a decidere in che pozizione far stare il cane se seduto , terra , o in piedi.... la mia paura e che si sdraiasse svaccata come fa quando e a riposo ma vedendola lavorare mercoledi era una mia fissa..... Angel divide ben le due cose quando e rilassata ama mettersi scomposta e si mette in posizioni molto ridicole da vedersi.... quando lavora si siede e de tutta carica e scattante; infatti quando ha fatto il sedurto davanti al salto era fatto molto bene ed era tutta in tensione carica per partire.... penso che Angel assuma quelle posizione per comodita e che non le ropero piu le scatole per correggerla visto che e cosi tenera da vedersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Molti centri cinofili, insegnano ancora il tavolo ed è giusto che sia così, non si sà mai, un giudice potrebbe inserirlo nel percorso, anche se è molto difficile. Questo non'è vero, sei tu e il tuo cane che decidete quale posizione scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 e da un po che non faccio piu gare da quando ho ritirato lilly ed e quasi un anno il 6 febbraio .......quando Angel compie gli anni. per quantoriguarda il tavolo non lo insegnamo piu e non lo sa fare Angel....comunque e stato l'attrezzo piu facile per Lilly si mangiava e a lei piacevamo molto le zone di contatto e i tubi infatti molte eliminazioni le ho fatte su questi attrezzi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Si è vero che sul tavolo, può stare sia inpiedi che seduto, anche se preferisco il terra, questo perchè non dà al cane la possibilità di scendere immediatamente dal tavolo. Anche nella partenza può seguire tali posizioni.Se non sbaglio in agility si vedono: la velocità, le zone di contatto e il percorso, avendo letto il regolamento, non mi è sembrato di leggere che il terra deve eseere obbligatorio a sfinge. La posizione a sfinge è consigliata solo per essere più veloci nelle partenze, poi potrei anche sbagliarmi Non è obbligatorio! ovviamente una posizione da terra da una spinta maggiore al cane in partenza... ma l'uso di tale posizione è assolutamente soggettiva, io ad esempio non potrei mai farlo con Milo. Per la questione tavolo ormai è in disuso nelle gare ENCI, piuttosto viene insegnato perchè ancora presente in gare Mondiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 quando andro a fare delle gare incocero le dita sperando di non incontrarlo comunque non la secco piu Angel stia come vuole basta che quando lavori sia concentrata .....e per adesso lo e e quindi puo spaparazzarsi in casa e stare scomposta come vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora