Buba Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Ieri mi è capitato di vedere che Ichi (il solito) aveva una cacchina metà fuori e metà dentro nel buchetto (non mi chiedete se era la cacca speciale oppure no perchè non lo so).....fatto sta che oggi pettinandolo ho visto che aveva sempre una cacchina così allora con l'aiuto di una salviettina umidificata l'ho tolta ......ma non capisco, è normale? A me pare che la cacca la faccia normalmente ma mi è difficile visto che sono in due a capire chi dei due la fa. Secondo voi è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Anche oggi la stessa cosa......ma non è che fa fatica a farla???? perchè gli rimane a metà???? Eppure non pare abbia blocchi perchè fare la fa....però quando lo prendo in braccio spesso guardo sotto e vedo che a la cacchina a mezzo...proprio non capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 io non saprei... ho solo sentito dire che capita che il maschio si "intasi"... e si deve sbloccare... non ne sono sicura e non so neanche se riguarda questo episodio che ti è capitato... ma non è che magari fossero quelle che si mangia e lo hai preso proprio in un momento in cui le stava facendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Difatti.....mi capita spesso che quando lo prendo vedo la cacchina a metà.....ma però fare le fa le cacche. Uff sta cosa non la comprendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora