Vai al contenuto

Aiuto!

Marieclare

Recommended Posts

La coprofagia (ovvero il mangiare le proprie feci) è un comportamento che i cani possono avere sia per motivi patologici (mancanza di qualche sostanza per l'alimentazione) o comportamentali. Mangia solo le sue o anche quelle di altri cani? Ti cfonsiglio appena fa le feci di cercare di distrarla richiamandola, in modo che così non le possa mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere carenza di qualche componente nell'allimentazione...

mancanza di qualche sale quindi potresti andare in un negozio per cani e comprare gli integratori da mettere nell'acqua diventa una sostanza molto buona che piace ai cani da darle una volta al giorno cosi vedi se dipendeva da una carenza di sali o e' altro......

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i cani li bevono sciolti nell'acqua ma se non li bevono cosi prova a metterli nel latte...

ciao e dopo almeno 1 settimana di prova dicci come procede il piccolo...

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sciolto nell'acqua ha un buon gusto per i cani .....

di solito non hanno problemi ad assumerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pero di solito nell'intolleranza alimentare il cane tende a grattarsi e aad avere segni visibili sul pelo(forfora...)

invece mangiare le feci secondo me e piu una mancanza salina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pero di solito nell'intolleranza alimentare il cane tende a grattarsi e aad avere segni visibili sul pelo(forfora...)

invece mangiare le feci secondo me e piu una mancanza salina.....

No con il mio no. Ho solo cambiato l'alimentazione.

La cosa che mi dispiaceva ( siccome quando sono al compiuter mangio patatine e bevo birra) è non offrirgli le mie patatine, però poverino veniva col suo musetto, mi spostava il braccio e mi guardava con occhi di supplica e io quando mia moglie non mi vedeva gliene offrivo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: io quando mangio Angel e Lilly sanno che non le do nulla le do solo il premio per gli esercizi e do roba per cani tipo biscottini o crusca...+a me da fastitio il cane che elemosina in piu Angel ha lo stomaco delicato e se mangia qualcosa di diverso inizia a brontolare ed a emanare odori che sono indescrivibili e mortali :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...