Marieclare Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Datemi un consiglio, vi prego. Ho una cagnolina a cui sono affezionatissima, una barboncina bianca di 14 anni- Apparentemente è in buona salute, ma da un pò di tempo fa una cosa molto strana: mangia la sua cacca. Vi è mai capitato coi vostri animali,ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 La coprofagia (ovvero il mangiare le proprie feci) è un comportamento che i cani possono avere sia per motivi patologici (mancanza di qualche sostanza per l'alimentazione) o comportamentali. Mangia solo le sue o anche quelle di altri cani? Ti cfonsiglio appena fa le feci di cercare di distrarla richiamandola, in modo che così non le possa mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 mangia solo le sue per fortuna!!!!!Comunque fuori non la lascio mai libera però adesso che ci penso ha rubato dal rusco il pannolino di mia nipote e .................capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuditta Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Anche il mio chiarlotto dopo i 14 anni ha incominciato quella pratica....non si sà il motivo (demenza senile )immagino...solo tanta attenzione e pazienza ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 potrebbe essere carenza di qualche componente nell'allimentazione... mancanza di qualche sale quindi potresti andare in un negozio per cani e comprare gli integratori da mettere nell'acqua diventa una sostanza molto buona che piace ai cani da darle una volta al giorno cosi vedi se dipendeva da una carenza di sali o e' altro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Gennaio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Grazie mille per i consigli, proverò con gli integratori. Grazie ancora ciao Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 di solito i cani li bevono sciolti nell'acqua ma se non li bevono cosi prova a metterli nel latte... ciao e dopo almeno 1 settimana di prova dicci come procede il piccolo... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Attenzione che il latte vaccino può dare problemi gastrointestinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Gennaio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Purtroppo nel latte non mi è possibile in quanto la cognolina è allergica ai latticini...proverò nell'acqua poi vi so dire. Grazie ancora^^ Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 tanto sciolto nell'acqua ha un buon gusto per i cani ..... di solito non hanno problemi ad assumerlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 A me era capitato di avere un cane che lo faceva, per intolleranza alimentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 pero di solito nell'intolleranza alimentare il cane tende a grattarsi e aad avere segni visibili sul pelo(forfora...) invece mangiare le feci secondo me e piu una mancanza salina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 pero di solito nell'intolleranza alimentare il cane tende a grattarsi e aad avere segni visibili sul pelo(forfora...) invece mangiare le feci secondo me e piu una mancanza salina..... No con il mio no. Ho solo cambiato l'alimentazione. La cosa che mi dispiaceva ( siccome quando sono al compiuter mangio patatine e bevo birra) è non offrirgli le mie patatine, però poverino veniva col suo musetto, mi spostava il braccio e mi guardava con occhi di supplica e io quando mia moglie non mi vedeva gliene offrivo una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 io quando mangio Angel e Lilly sanno che non le do nulla le do solo il premio per gli esercizi e do roba per cani tipo biscottini o crusca...+a me da fastitio il cane che elemosina in piu Angel ha lo stomaco delicato e se mangia qualcosa di diverso inizia a brontolare ed a emanare odori che sono indescrivibili e mortali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 approposito di odori ieri mia mogli ha dato un pezzo di formaggio alla canina è .... abbiamo dovuto evacuare dal feto che ha emanato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 capisco la puzza... poverini!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Si, marella è abituata al fetore delle scorregge del suo cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 che non produce piu da quasi 1 mese......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 eh come sei permalosa, una volta le battute le accettavi di più. BASTA voglio la mia jackina, lei si che mi capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 povero incompreso piccinino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Febbraio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 IL veterinario dice che potrebbe avere un alteramento di gusto. Giovedì farà le analisi. Ciao. Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora