giolamot Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Ragazzi, prima di tutto ciao a tutti, questo è il mio primo msg sul forum. Ho una pinsherina nana di quasi 4 mesi e volevo capire se il fatto che ha pochissimi peli sul pancino e sulla testa è normale. Il veterianario mi ha detto che per i cani piccolini può succedere. Altra cosa è che sembra muta. L'unico verso che fa è un lamento di felicità la mattina quando ci svegliamo e lei ci vede. Non ha mai abbaiato o fatto nessun altro verso. Attendo vostro riscontro Ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Benvenuta. Se il pelo non le manca a chiazze e non ha prurito secondo me lo sta cambiaambiando il pelo da cucciolo con il pelo da adulto. Il fatto che non abbi può dipendere dal fatto che è ancora piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 benvenuta nel forum ... per il pelo dellatua piccina aspetta che cresca un po di solito ai cuccioli puo sccedere che il pelo cresca strano.... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharm88 Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Anche io ho una cucciola di pinscher nano e le mancano un po' di peli sulla testolina ma penso che sia normale per i cuccioli a pelo raso, tanto tra qualche mese perderanno tutti i dentini e poi cambiano il pelo.... anche la mia per un periodo non abbaiava poi dopo che ha preso confidenza è una vera birba!!!!! Pensa che prima di andare a dormire lei vuole salire sul letto ma io non la faccio salire e allora si mette ad abbaiare in piena notte... prima o poi mi verranno a citofonare!!!! ahahhahaha la mia piccola ha quasi 3 mesi ma è diventata bravissima e molto intelligente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 i cani piccoli abbaiano molto forse per compensara la loro ridotta dimensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmen82 Inviato Luglio 18, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2009 ciao,anche io ho un pinscher nano di 3 mesi e mezzo,sulla testolina sta cambiando il pelo quindi niente di preoccupante....il mio ha iniziato ad abbaiare da poco ,ma solo quando sente rumori strani....ma il tuo quanto pesa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora