Vai al contenuto

Pinscher Nano...dubbi

giolamot
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

prima di tutto ciao a tutti, questo è il mio primo msg sul forum.

Ho una pinsherina nana di quasi 4 mesi e volevo capire se il fatto che ha pochissimi peli sul pancino e sulla testa è normale. Il veterianario mi ha detto che per i cani piccolini può succedere.

Altra cosa è che sembra muta. L'unico verso che fa è un lamento di felicità la mattina quando ci svegliamo e lei ci vede. Non ha mai abbaiato o fatto nessun altro verso.

Attendo vostro riscontro

Ciao

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta nel forum ...

per il pelo dellatua piccina aspetta che cresca un po di solito ai cuccioli puo sccedere che il pelo cresca strano....

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una cucciola di pinscher nano e le mancano un po' di peli sulla testolina ma penso che sia normale per i cuccioli a pelo raso, tanto tra qualche mese perderanno tutti i dentini e poi cambiano il pelo.... anche la mia per un periodo non abbaiava poi dopo che ha preso confidenza è una vera birba!!!!! Pensa che prima di andare a dormire lei vuole salire sul letto ma io non la faccio salire e allora si mette ad abbaiare in piena notte... prima o poi mi verranno a citofonare!!!! ahahhahaha

la mia piccola ha quasi 3 mesi ma è diventata bravissima e molto intelligente :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti