Vai al contenuto

Puntini Bianchi Assassini


zoi&jolie

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Dovete aiutarmi perche seriamente siamo stufi io e il mio moroso di perdere pesci a cui ci affezioniamo per i puntini bianchi, ho visto 3 puntini sulla coda di uno dei miei 5 orifiamma (in un acquario da 100lt) e prontamente ho messo il SERA! il prodotto apposta per i puntini bianchi, pero io non lo so è impossibile invece di migliorare la mattina seguente erano completamente ricoperti e mangiati vivi ho perso 5 pesci hai quale ero affezionato, cosa posso fare io non ne compro piu di pesci se devo vederli morire cosi!!! sono troppo arrabbiata!

Vi prego datemi un prodotto veramente efficace o una cura qualcosa :bigemo_harabe_net-102: .

Grazie a tutti per l'aiuto,

Luc/Zoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto da te usato è dei migliori, hai messo la cura di sera a luci spente ed aumentato la temperatura gradualmente fino a 29 gradi? Hai messo un'aereatore? Tolto i carboni dal filtro e seguito le dosi? Se hai fatto tutto questo non avresti dovuto avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere planarie, sono vermetti bianchi innocui che in genere vengono mangiati dai pesci...

Evita mangime in eccesso e tieni pulito l'acquario... spariranno da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...