Vai al contenuto

Sull' Accoppiamento Dei Diamatini

Ospite

Recommended Posts

ciao a tt....ho da pochissimo acquistato una coppia di diamanti mandarini....vorrei sapere qualcosa in più sui rituali di accoppiamento...inoltre ho già messo in gabbia il nido a pera e lì vicino ho posizionato dei fili di juta,ma loro(soprattutto il maschio)li prendono con il becco ma invece di metterli dentro il nido li buttano sul fondo della gabbia....cm mai?può essere xkè li ho presi da poco e devono ambientarsi meglio?in più hanno curiosità nell entrare dentro il nido,ma lo becchettano...a cosa sn dovuti questi comportamenti?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, >D

probabilmente non sono molto interessati al nido. Puo' essere che non gli piaccia in se', o non gli piaccia la disposizione all'interno della gabbia. Inoltre, ma questo e' un consiglio mio, sarebbe meglio usare il nido a cassettina piuttosto che quello a pera, perche' quello a cassettina e' piu' facile da pulire e meglio ispezionabile di quello a pera, che col tempo risulta poco igienico.

(solo una cosa, se potessi non usare le abbreviazioni, dato che questo forum e' visitato da molti utenti stranieri ai quali risultano incomprensibili le traduzioni delle pagine, se si usano delle abbreviazioni tipo sms.. grazie!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che non gli piaccia il nido....perchè se non gli piacesse non ci entravano dentro o non ci saltavano su,no?comunque...qualcuno sa consigliarmi qualche buon integratore che li mantenga bene e inoltre che favorisca l'accoppiamento?grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...