Street-hunter Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Inviato Gennaio 15, 2009 Ciao a tutti! Mi chiamo Dario e ho 15 anni e sono di palermo. Chiaramente non credo ci sia bisogno di scrivere la ragione per cui mi sono iscritto a questo forum. io vivo per gli animali,,,ma la mia passione sono i cavalli. Prima possedevo due coniglietti che purtroppo ora non ci sono più e adesso ho a che fare con un criceto siberiano. Ciao a tutti.
Street-hunter Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2009 GRazie a tutti! mi potreste aiutare? non capisco perchè non mi permette di mettere l'avatar
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Inviato Gennaio 15, 2009 Per poter mettere l'avatar devi aver scritto almeno 3 messaggi. L'importante poi che la foto non sia troppo grande, se è così devi ridurla
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Inviato Gennaio 18, 2009 Ciao! Do nuovamente il benvenuto a te e a Lulù! (ho risposto prima nella sezione criceti ) Mi dispiace tanto per i coniglietti come si chiamavano?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora