Vai al contenuto

Comportamento Cavie

rocco ex amelia

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: ciao ho bisogno di un consiglio . Ho una cavia da circa un anno e l'altro giorno l'ho portata da mio papà per alcuni giorni . Mio papà possiede un coniglio da otto anni che vive libero in casa . Penso che la cavia si sia accorta subito della presenza del coniglio anche perchè lìabbiamo messa sul tappettino del coniglio appena arrivata . Dopo circa un ora che ero lì ha iniziato a fare la pazza , correva nella gabbia in tondo , si buttava a pancia in sù , non si lasciava prendere un compotamento veramente strano . Poi si è calmata e io l'ho lasciata lì per quattro giorni ed è andato tutto bene . La domenica mi ha telefonato mio papà di andare a prenderla perchè si stava comportando di nuovo in modo strano anzi peggio del primo giorno .L'ho portata a casa e adesso il suo comportamento è normale come sempre . Cosa sarà successo ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto..

probabilmente la cavia si è impaurita.. casa nuova..animali nuovi.. le cavie sono piuttosto timide e si sarà sentita spaesata..

comunque aspetta consigli di chi ne sa di più..sicuramente sapranno spiegare il comportamento della tua caviotta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...