fabry Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 ciao,ho visto che ieri la mia coppia di kakariki,quando stavano mangiando i semi che la femmina a dato i sem che aveva in bocca al kakariki maschio,non so se gle la vomitato,ho visto solo che si avvicinavano becco a becco e lei gli ha dato qualcosa: che cosa puo' significare?grazie in anticipo aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Io credo sia un gesto di affetto tra i due pappagalli, che ti mostra quanto siano affiatati insieme. E' una buona cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry Inviato Gennaio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 si me è normale che tutti e due fanno queste cose:certe volte le femmina sta ferma e il maschio gli vomita in bocca,ma è normale che quando il maschio si vuole accoppiare lei si sposta,devono ancora prendere confidenza?e la stessa cosa fa la femmina quando il maschio sta fermo lei si avvicina e fa la stessa cosa del maschio,la maggior parte delle volte che io li ho visti è la femmina che lo fa spesso, e poi lo fa anche il maschio.ciao grazie in anticipo aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Non e' proprio un ''vomitarsi'' il cibo di becco in becco, piuttosto e' un amorevole scambio di cibo, una specie di offerta reciproca per saldare il rapporto. E' normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora