claudiam Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Ciao a tutti! Ho un pesce (non so che specie sia...è lungo circa 5 cm, sul color beige, con le punte bianche della pinna caudale e una piccola striscia nera) che ha una pancia gonfia e sotto di questa un piccolo rigonfio non liscio...sembra con delle piccole puntine...sul bianco-grigio chiaro.. Ah..ed ha una respirazione affannata!. E' probabile che sia dovuto da una sovralimentazione...o sia un fungo quel rigonfio?. Se fosse un fungo come mi devo comportare?Grazie per l'ascolto!!!Spero di essermi capita!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Dovrei vederlo... comunque la pancia gonfia o è occlusione, o è idropsia... ma dai sintomi sembra più la seconda... ed è letale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiam Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Infatti è morto due giorni dopo che ho messo la discussione!. Comunque aveva la pancia gonfia e un occlusione scura al di sotto..con tutte le squame rialzate. Va bè...grazie comunque. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Se aveva le squame rialzate ed era gonfio, magari anche con occhi sporgenti, era idropsia, non avresti comunque potuto far niente, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora