Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Sono troppo felice, stasera per la prima volta Piggy é stato immobile sulla mia coscia mentre gli facevo le coccole, Di solito cercava di andarsene in giro, mentre oggi era immobile e sembrava gradire le carezze. E stato davvero bellissimo! E stasera per la prima volta ho sentito alf squittire!!non ci credevo che fosse stato proprio lui, il timidone numero1!hihihi finalmente sembrano sbloccarsi un po', speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Ma siiiiiii ci vuole solo tantaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Da quanto li hai?Io da una settimana e poco più....e ogni giorno fanno un piccolo passo contro la tremenda paura dell'inizio!!! Speriamo che tra un pò si sentano davvero a casa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 uno da circa 3 mesi e ll'altro da 1 mese e mezzo ;D ieri ci sono rimasta di sasso, non ha mai fatti passi così da gigante hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 che bella notizia..immagino la tua soddisfazione e gioia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora