Vai al contenuto

Esserini Bianchi


vlad123

Recommended Posts

Ciao e la prima volta che scrivo in questo forum, scrivo per capire come combattere la mia guerra con questi insettini bianchi, che ormai spadroneggiano nella mia abitazione in modo preoccupante,di seguito fornisco alcuni dettagli che sono riuscito a rilevare con un miscroscopio 2X, sono bianchi, la struttura fisica e tipo Acaro, il riscontro l'ho ottenuto su internet credendo che fossero psocotteri, ma cosi non sono, hanno la parte dorsare ricoperta di peluria sempre bianca e schiacciandoli con una pinzetta ho notato che esce del liquido, apparentemente acqua, il fon sembra un ottima soluzione per ucciderli, visto che avevano invaso lo schermo del portatile, lo usai ottenendo un ottimo risultato, ma passare il fon per mobili,biancheria e armadi non mi sembra una soluzione!, sono in zona Pomezia (RM), con abitazione difficilmente areabile poiche' collocata con esposizione a nord e con due finestre sullo stesso balcone ed una in cucina, quindi ricambio d'aria flebile,ho provato di tutto, accendere i termosifoni una giornata intera, usare dei sali deumidificanti accoppiati ad una ventola per deumidificare, pulire casa da cima a fondo, senza ottenere risultati tangibili.

grazie per il vostro aiuto :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...