Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Spero che qualcuno mi possa aiutare....ho caricato un nuovo avatar ma nonostante mi dica che l'ha cambiato e mi faccia vedere quello nuovo dalle impostazioni, torno ai messaggi o al mio profilo e vedo quello vecchio Qualcuno può indicarmi dove sbaglio? Ah premetto che l'immagine in questione ha tutti i parametri richiesti sia di dimensioni che in pesantezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Prova a venire nel forum e aggiornare, di solito funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Grazie Marty....non ho riprovato caricando il file dal mio pc....ora che l'ho messa con l'indirizzo web funziona.....magari riproverò anche nell'altro modo perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa .....forse dovevo ritornare alla home da li....ohibò....comunque grazie adesso ho inserito l'avatar nuovo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora