Buba Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Ieri mi è successa una cosa buffissima che mai mi era capitata prima. Avevo la Patty in braccio e il mio Boy gli faceva un grattino sulla schiena ....lei ha iniziato a fare Brrrrrr e tanti versini (che ancora non comprendo) e ha iniziato a mordicchiare e leccare la mia mano in maniera ossessiva Ora, di per se la cosa era carina perchè non mi era mai successo di essere leccata da una cavia ed è una cosa bellissima, ma mi chiedo cosa fosse tale comportamento. E lo fa soltanto quando gli grattiamo la schiena. Abbiamo provato anche con Ichi e pure lui inizia a mordicchiare ....ma aveva preso di punta la manica della felpa quindi non so se leccasse anche. Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 che carina! Solo una volta, ma credo x sbaglio, una delle due mi ha leccato, ma giusto 2 secondi... invece la manica si, me la prendono spesso... forse Patty la vampira sta cambiando??!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 a me solitamente mi leccano manica o mano quando vogliono andare nella gabbia che gli scappa la pipi' le mie piscione!!!!!sono brave nei posti dove non possono nn lo fanno in giro....per ora...che brave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 wow brave davvero....pure i mie...soprattutto la Patty rientra in gabbia per farla ma Ichi ogni tanto la fa fuori ma sempre nei soliti punti....io prendo e pulisco. Non so perchè mi ha leccato ma l'ha fatto in manira decisa non era di certo uno sbalio....poi oggi mi tirava morsetti ma tipo da spulciamento......che abbia capito che deve mordicchiare piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 si certoo!! tutte le volte che prendo piky e lo metto sulle gambe avvicino la mia mano davanti alla bua boccuccia e la lecca tuttaa !!! è bellissimoooo... ciochy invece morde! mah chissàà... quando gli do il pomodoro dalle mie mani me le lecca tutte perche sono fatte di pomodorooo che bellooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 La Patty lo fa quando la gratto sulla schiena......è un pò come se mi volesse pulire perchè lecca e mordicchia.....una sensazione bellissima però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Io non ho cavie..però mi è capito che il coniglietto che avevo prima mi leccasse le mani o se mi avvicinavo alla gabbia (la mattina per liberarlo), appena lo prendevo in braccio e lo volevo baciare mi leccava in faccia Immagino che sia una sensazione bellissima..voi fate le coccoline a lei e lei le fa a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 La sensazione è qualcosa di meraviglioso.....la cosa più gratificante in assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora