tysonvr Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Salve a tutti, visto che siamo agli inizi del 2009 qualcuno più esperto di me potrebbe elencare o nominare le date e i luoghi in cui si svolgeranno le fiere di rettili, anfibi e insetti di quest'anno?!? grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 come ho detto su anfibi longarone-6-7 giugno entomodena,non so quando perugia ,esotika mi pare 17 -18 oppure 18-19 gennaio a longarone non sono accettati aracnidi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Squamata a Ozzano (Bologna) - Maggio Reptiles day a Longarone (BElluno) - Giugno NIRM (Malpensa) - Ottobre Streex (Reggio Calabria) - Novembre Queste sono le uniche che conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igui Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 salve a tutti squamata a ozzano dell'emilia c'e' il 27 28 giugno qualcuno di voi viene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Maggio 29, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2009 salve a tutti squamata a ozzano dell'emilia c'e' il 27 28 giugno qualcuno di voi viene? mmm... l'anno scorso era un po vuota, nonostante ciò penso proprio di andarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 sempre per restare in tema, qualcuno ha intenzione di andare a Longarone al "reptiles day"? è questo finesettimana, il 6-7 giugno. magari ci si trova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 quest'anno me le sparo tutte ! mi sono fatto longa ( anche se come al solito non mi è piaciuta, ci vado tanto per andare), Squamata ( carina ) e ora aspetto ottobre per Nirm, sperando pure di andare ad hamm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora