lukigni93 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ciao mi sapete dire il nome di una pianta bassa ke faccia tipo erbetta ciao grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Echinodorus Tenellus http://i39.tinypic.com/291npsz.jpg Famiglia: Alismatacee. Zona di diffusione: Pianta, nel suo genere, ad ampia diffusione. Vive infatti in buona parte del continente americano. Cresce lungo le rive dei fiumi o dei laghi. Modalità di crescita: Forma fitti fraticelli alti 5-6 centimetri che crescono nei terreni intrisi di umidità. Può restare sommersa a lungo senza subire danni. Posizione in acquario: Classica pianta da primo piano, adatta per vasche piccole. Coltivazione: Sconsigliato l’acquisto di esemplari con infiorescenze. Indispensabile un fondo sabbioso e una forte illuminazione gradisce acque acide con durezze basse, temperature dai 22 ai 26° C (tratto da animalland.it) Io ne ho un bel pratino nel 120 litri... attenzione perchè si propaga velocemente e ricopre tutto il fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukigni93 Inviato Gennaio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 nn è il tipo ke cerco mi piacerebbe piu bassa e fiitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora