noemi.8 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Non le ha fatto la lastra perchè anche se ci fosse stato un piccolo versamento non si sarebbe visto. O almeno così lui ha detto, purtroppo io ho insistito ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ....CIAO HO LETTO IL POST SOLO ORA, E TI SONO NEL CUORE, COMUNQUE FATTI FORZA, VEDRAI CHE CHANEL SI RIMETTERA' PRESTO, GLIELO AUGURO CON TUTTO IL CUORE. UNA CAREZZA ALLA PICCOLA.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Non le ha fatto la lastra perchè anche se ci fosse stato un piccolo versamento non si sarebbe visto. O almeno così lui ha detto, purtroppo io ho insistito ma nulla... Tesoro se ci fosse un versamento le sue condizioni sarebbero peggiorate. Il trauma è stato forte e quindi ci vorrà del tempo prima che si rimetta completamente in sesto, ma mi sembra che tutto proceda per il meglio, stai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 anch'io ho saputo solo ora.come sta? quando questq estate ho trovato tesla e draka investiti il veterinario ha fatto subito le lastre e poi li ha tenuti in osservazione, tesla, meno grave 48 ore e draka quattro giorni, finchè non è stato fuori pricolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 come sta oggi la piccola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Come sta Chanel? Ha urinato? Il respiro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 ciao, come sta oggi Chanel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 siamo tornate ora dal vet. Il peggio è passato Il vet l'ha trovata molto bene, le ferite anche quella più grave stanno piano piano guarendo... è ancora un pò scioccata e impaurita ma passerà. Inoltre ha ancora dolore al costato ma le è stato somministrato del cortisone per calmarle i dolori... infatti ha subito fatto pure la cacca. Ha ripreso vagamente ad essere la Chanel di 'sempre', scodinzola e mi lecca appena ne ha l'occasione... sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio. Intanto fino a febbraio niente agility ma chi se ne frega. L'importante è che sia ancora con me e non importa quanto tempo debba stare ferma per tornare in forma... Bimbona mia ho avuto una paura assurda... ogni volta che mi guardi con quegli occhioni mi chiedo cosa avrei fatto se fosse andato diversamente... TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE CUCCIOLA MIA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Sono davvero felice!! Non angustiarti pensando a cosa sarebbe potuto accadere, l'importante è che tutto si stia risolvendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 gia noemi dacci notizie nuove ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 menomaleeeeeeee posso tirare un sospiro di sollievo so che è difficile ma non pensarci più, è andato tutto bene per fortuna! sono tanto felice per te e per Chanel! tantissime carezze alla piccola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 ciao jakina mi dispiace molto per quello che è successo alla tua cagnetta lo appreso solo adesso mi raccomando tienici informati . ti sono vicino con il pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 mi fa davvero piacere che si stia riprendendo.tanti baci a chanel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuditta Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Non riuscivo a scrivere niente...ho vissuto uguale esperienza Ora che è passata ti dico che sono STRAFELICE per voi...centouno baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 meno male che il peggio è passato.coccole da tutta la tribù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 si meno male che la piccola si riprende!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Noemi come sta la patatona? ci sono novità? il vet. l'ha vista di nuovo? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Dai Noemi dacci notizie fresche!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Noemi mi stai facendo venire un'ansiaaaaaaa!!! Spero che sia tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 E' da tanto tempo che non passo dal forum e appredo con molto dispiacere quello che è successo a chanel..........mi dispiace tanto e non voglio sapere come deve essere brutto vedere un "supercane" non essere in grado di muoversi bene.... Comunque proprio perchè sono dei supercani, spero che di ciò che è successo, fra un pò di tempo non rimanga traccia nè nel corpo e nè nella mente del tua malin adorata..... Rimettiti Chanel, col tempo necessario e completamente...devi ancora rendere felice e stupire la tua padroncina.....per tanti anni..e data la tua razza non mancherai!! In bocca al lupo ad entrambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Maligold...leggendo il tuo commento mi ha fatto piangere calde lacrime... GRAZIE... La maligna sta decisamente meglio, fosse per lei tornerebbe già a correre e saltare ma le sto molto addosso. Non deve al momento, solo qualche passeggiata breve. Diciamo che di tutta questa storia sta rimanendo solo un alone di ricordi sì difficili da rimuovere ma comunque lontani. La cosa più insopportabile per i miei occhi era vederla come mai avrei pensato: immobile. Lei che è un vulcano... che sprizza vitalità da ogni poro... vederla dormire, vederla dolorante e incapace di qualsiasi movimento è quello che mi ha ferito più di tutto. Ma ora va tutto bene. Le ferite stanno guarendo benissimo e non zoppica più... dal canto suo scende le scale ancora con prudenza ma meglio così...per il resto sta velocemente ritornando la pazza slerotica di sempre... GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 sono contentissama delle buone notizie che ho letto fai tanti bacioni alla cucciolottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Felicissima di saperla in salita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 E' una roccia!! (ora sta giocando gioiosamente con Milo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora