Vai al contenuto

Forza Chanel...

noemi.8

Recommended Posts

Non le ha fatto la lastra perchè anche se ci fosse stato un piccolo versamento non si sarebbe visto. O almeno così lui ha detto, purtroppo io ho insistito ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non le ha fatto la lastra perchè anche se ci fosse stato un piccolo versamento non si sarebbe visto. O almeno così lui ha detto, purtroppo io ho insistito ma nulla...

Tesoro se ci fosse un versamento le sue condizioni sarebbero peggiorate. Il trauma è stato forte e quindi ci vorrà del tempo prima che si rimetta completamente in sesto, ma mi sembra che tutto proceda per il meglio, stai tranquilla!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tornate ora dal vet. Il peggio è passato :)

Il vet l'ha trovata molto bene, le ferite anche quella più grave stanno piano piano guarendo... è ancora un pò scioccata e impaurita ma passerà. Inoltre ha ancora dolore al costato ma le è stato somministrato del cortisone per calmarle i dolori... infatti ha subito fatto pure la cacca.

Ha ripreso vagamente ad essere la Chanel di 'sempre', scodinzola e mi lecca appena ne ha l'occasione...

sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio.

Intanto fino a febbraio niente agility ma chi se ne frega. L'importante è che sia ancora con me e non importa quanto tempo debba stare ferma per tornare in forma...

Bimbona mia ho avuto una paura assurda... ogni volta che mi guardi con quegli occhioni mi chiedo cosa avrei fatto se fosse andato diversamente... TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE CUCCIOLA MIA...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da tanto tempo che non passo dal forum e appredo con molto dispiacere quello che è successo a chanel..........mi dispiace tanto e non voglio sapere come deve essere brutto vedere un "supercane" non essere in grado di muoversi bene....

Comunque proprio perchè sono dei supercani, spero che di ciò che è successo, fra un pò di tempo non rimanga traccia nè nel corpo e nè nella mente del tua malin adorata.....

Rimettiti Chanel, col tempo necessario e completamente...devi ancora rendere felice e stupire la tua padroncina.....per tanti anni..e data la tua razza non mancherai!!

In bocca al lupo ad entrambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maligold...leggendo il tuo commento mi ha fatto piangere calde lacrime... GRAZIE...

La maligna sta decisamente meglio, fosse per lei tornerebbe già a correre e saltare ma le sto molto addosso. Non deve al momento, solo qualche passeggiata breve.

Diciamo che di tutta questa storia sta rimanendo solo un alone di ricordi sì difficili da rimuovere ma comunque lontani.

La cosa più insopportabile per i miei occhi era vederla come mai avrei pensato: immobile. Lei che è un vulcano... che sprizza vitalità da ogni poro... vederla dormire, vederla dolorante e incapace di qualsiasi movimento è quello che mi ha ferito più di tutto.

Ma ora va tutto bene. Le ferite stanno guarendo benissimo e non zoppica più... dal canto suo scende le scale ancora con prudenza ma meglio così...per il resto sta velocemente ritornando la pazza slerotica di sempre...

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una roccia!! (ora sta giocando gioiosamente con Milo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...