Vai al contenuto

Cani Boxer


stefano1978

Recommended Posts

è una razza molto bella giocherellona e molto esuberante , molto affettuosi coi padroni .

il fatto che sbavino è relativo alla conformazione del muso se la canna nasale è molto corta può essere che sbavi un po, patiscono le temperature rigide infatti è consigliato tenerli al caldo in inverno come tutte le razze a pelo raso .

sono cani un po testoni come tutti i molossoidi ma amano il contatto ed il lavoro col padrone per il resto in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

è una razza molto bella giocherellona e molto esuberante , molto affettuosi coi padroni .

il fatto che sbavino è relativo alla conformazione del muso se la canna nasale è molto corta può essere che sbavi un po, patiscono le temperature rigide infatti è consigliato tenerli al caldo in inverno come tutte le razze a pelo raso .

sono cani un po testoni come tutti i molossoidi ma amano il contatto ed il lavoro col padrone per il resto in bocca al lupo

quindi tu sconsigli l'accuisto per tenerli in campagna dentro al suo recinto di grandi dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boxer deve stare insieme al suo padrone, non in un recinto tutto il giorno! ne soffrirebbe troppo...

Non lo so per esperienza diretta, ma perché mi sono informata a lungo visto che anch'io ho intenzione di prenderne uno... Se deve stare fuori dovresti scegliere una razza che sia più indipendente dal padrone, ed a pelo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche ma trovo che e difficile trovare un pastore tedesco sano di posteriori .......

la maggiorparte e displasica.. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e stare al freddo e al gelo tutto il giorno non credo che faccia bene....

Un bell'alaskan malamute dovrebbe essere molto resistente al freddo ed abbastanza indipendente come carattere no?

Non è proprio così: le razze nordiche, e tutti gli spitz in generale, non sono socievoli come un labrador ma amano vivere con il branco; le razze molto indipendenti sono perloppiù i pastoroni da guardia (=caucaso, maremmano, asiacentrale ecc..)

Fede, non hai ancora preso il boxerino?

Link al commento
Condividi su altri siti

be si le razze nordiche sono fatte cosi ma sopportano di piu il freddo...

comunque fede non ha ancora preso la sua adorata Zoe ...

e sta aspettando molto molto ansiosa il giorno..... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e stare al freddo e al gelo tutto il giorno non credo che faccia bene....

Un bell'alaskan malamute dovrebbe essere molto resistente al freddo ed abbastanza indipendente come carattere no?

Non è proprio così: le razze nordiche, e tutti gli spitz in generale, non sono socievoli come un labrador ma amano vivere con il branco; le razze molto indipendenti sono perloppiù i pastoroni da guardia (=caucaso, maremmano, asiacentrale ecc..)

Fede, non hai ancora preso il boxerino?

giusto ci sono molte alternative ad un boxer sopratutto se deve stare solo e al freddo bisognerebbe sapere per cosa gli serve il cane se per la guardia o per averlo li quando va in campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede, non hai ancora preso il boxerino?

C'è stato un cambiamento di programma... abbiamo trovato un cucciolo in canile incrocio boxer e ci ha rubato il cuore.. cosi' sabato 17 entrerà a far parte della nostra famiglia... e pensare che il 17 a me ha sempre portato bene!!! ho aperto un topic su di lui!!!

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=23529

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...