giuditta Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Facendo spesso escursioni nella neve per parecchie ore il nostro jack al ritorno nn vuole camminare perchè gli duolgono i piedini. Esistono in commercio prodotti per la protezione dei piedini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 So che esistono delle apposite creme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Il Jack Russel non è un cane da neve e quindi le sue zampe non sono protette (da folti peli, ad esempio) come quelle delle razze nordiche, perciò, oltre all'uso di creme ti consiglio di comprarle gli scarpini appositi. La neve può facilmente produrle dolorose spaccature ai cuscinetti, se non un inizio di congelamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 pero zarina se metti le scarpette il cane tende a non camminaree in piu il jack sfoggia tutta la sua intelligenza e morde le scarpine.... io porto Angel la jackina sulla neve,cavolo in questi giorni torino e sommersa......e le metto una crema sotto le zampette in modo tale da evitarle il congelamento e la lascio correre felice in mezzo alla neve.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuditta Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 prorio questo volevo sapere....che crema usi e dove la trovo? Le scarpe lui penso prorio che le distrugge,almeno fa così con le mie ciabatte. Stò anche cercando uno zaino dove metterlo quando è stanco. Lui pesa 10KG ........Lo sò che lo standar è 6 kg ma lui è supervitaminizzato....anche tenendolo a stecca nn perde un grammo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 io non riesco a farla ingrassare invece e tutta nervi e sempre in movimento anche quando dorme ogni tanto sogna e muove i piedini che sembra che corri....... io sotto i piedini metto una crema molto grassa che fa da isolante..sai come i cani da slitta loro usano del grasso io una crema per mani va bene qualsiasi basta che sia molto grassa e ne spargi sui polpastrelli abbondante e esci subito perche altrimenti il cane la mangia (ma anche se succede non fa male...).. per quanto riguarda la borsa in commercio ne esistono divarie misure e formato e colore devi solo andare in un negozio per animale e scegliere......anche se non riesco a vedere un jack nello zaino......almeno la mia dopo 3 secondi gia vuole scendere......quindi io te lo sconsiglio fallo camminare... comunque complimenti e veramente bello il tuo cagnetto ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuditta Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Ho svoltato con un trasportino pieghevole a cui ho adattato due spalline,quando è chiusoo riesco a metterlo in spalla,rudy ama stare nel trasportino ogni volta che si stanca o si stufa si infila dentro e puoi andare in capo al mondo. Io volevo comprare un cane piccolo tipo yorh o simili,quando ho chiesto al veterinario lui mi ha detto che x la vita che facciamo ci voleva un cane ruvido e ci hà consigliato un jack. Non sapevo di che cane stesse parlando e decisamente a prima vista nn mi piaceva,poi su internet ho trovato una famiglia che x probl.nn poteva più tenerlo e siamo andati a prenderlo. Pesava già 10kg anche se io nei siti avevo visto lo standar era 6kg ma....... ormai lo amo e va bene così......anche se è stata dura farsi accettare(tu conosci i jack).....in quanto a camminare no problem siamo 3ore al giorno di media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 (modificato) perfetto io non sono ancora riuscita a far stancare Angel....alla mattina l'ho portata a correre poi una passeggiata di 2 ore e quando e arrivata a casa a corso per 1 oretta nel giardino, poi e andata a lezione(fa agility) a giocato con i compagni di classe ha fatto lezione dopo a casa a giocato con la sorellia ed era ancora vistaio la chiamo la mia d*****ll perche le sua energia e inesauribile..... Modificato Gennaio 11, 2009 da zarina non si possono inserire marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora