Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

la mia amica, che li conosce entrambi , sostiene che nel video vlad sembra un po' gracilino, in realtà è parecchio palestrato e supera i 50 kg, solo che ofelia è un palmo più alta di struttura assai piu massicia (nonna san bernardo docet)e pesa 15 kg in più!

Inviato

sono molto teneri quando giocano insieme...e ofelia e stupenda!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
sono molto teneri quando giocano insieme...e ofelia e stupenda!!!! :bigemo_harabe_net-117:

ofelia è la mia cucciola1 vlad è uno dei cani personali di mio figlio . lui e chèrie girano il mondo con lmio figlio, però vlad è una specie di custode. con lui ha girato l'atlante il rif il sahara, anche da solo con un camion, però mi ha detto che ovunque è stato accolto nei villaggi, anche dove non lo conoscevano, con rispetto. sempre il cane tra lui e l'estraneo senza minaccia ma a imporre rispetto. anche chèrie se non la si conosce può impensierire, in realtà il custode è vladimir. anche in casa, con lui posso tenere le porte aperte anche di notte, ma non è aggressivo solo blocca gli estranei

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: immagino ...e la stessa cosa per Lilly lei si e presa il compito di fare il cane da guardia e ormai nella mia zona e anche il postino sa che se c'e' lei fuori non possono salutare Angel se c'e' solo la piccola tuti mettono le mani dentro al cancello e l'accarezzano tranquilli!!!!
Inviato
:bigemo_harabe_net-163: immagino ...e la stessa cosa per Lilly lei si e presa il compito di fare il cane da guardia e ormai nella mia zona e anche il postino sa che se c'e' lei fuori non possono salutare Angel se c'e' solo la piccola tuti mettono le mani dentro al cancello e l'accarezzano tranquilli!!!!

si chiama carisma! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ma .....quando fa cosi per me e una vecchia zitella acida......

Inviato

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e si penso proprio che lei si consideri cosi......

quando la porto fuori a passeggio lei cammina tutta impettita con le zampette e sembra proprio una principessina

Inviato

abbaio..abbaio! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163: troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: carina!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...