paola dei gatti Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 http://video.google.it/videoplay?docid=-5828362459099865813 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Che belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 ho provato a filmare anche chou, che sprofonda fino alle orecchie e gli altri che sono più freddolosi, ma mi hanno detto che do ui numeri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 sembrano due tirannosauri che giocano (anche per la stazza!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 CREATURE STUPENDE E MAGICHE!!!! *clap* *clap* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 la mia amica, che li conosce entrambi , sostiene che nel video vlad sembra un po' gracilino, in realtà è parecchio palestrato e supera i 50 kg, solo che ofelia è un palmo più alta di struttura assai piu massicia (nonna san bernardo docet)e pesa 15 kg in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 sono molto teneri quando giocano insieme...e ofelia e stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 sono molto teneri quando giocano insieme...e ofelia e stupenda!!!! ofelia è la mia cucciola1 vlad è uno dei cani personali di mio figlio . lui e chèrie girano il mondo con lmio figlio, però vlad è una specie di custode. con lui ha girato l'atlante il rif il sahara, anche da solo con un camion, però mi ha detto che ovunque è stato accolto nei villaggi, anche dove non lo conoscevano, con rispetto. sempre il cane tra lui e l'estraneo senza minaccia ma a imporre rispetto. anche chèrie se non la si conosce può impensierire, in realtà il custode è vladimir. anche in casa, con lui posso tenere le porte aperte anche di notte, ma non è aggressivo solo blocca gli estranei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 immagino ...e la stessa cosa per Lilly lei si e presa il compito di fare il cane da guardia e ormai nella mia zona e anche il postino sa che se c'e' lei fuori non possono salutare Angel se c'e' solo la piccola tuti mettono le mani dentro al cancello e l'accarezzano tranquilli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 immagino ...e la stessa cosa per Lilly lei si e presa il compito di fare il cane da guardia e ormai nella mia zona e anche il postino sa che se c'e' lei fuori non possono salutare Angel se c'e' solo la piccola tuti mettono le mani dentro al cancello e l'accarezzano tranquilli!!!! si chiama carisma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 ma .....quando fa cosi per me e una vecchia zitella acida...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 ma .....quando fa cosi per me e una vecchia zitella acida...... ma come ti permetti! una dea deve mantenere il suo rango! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 e si penso proprio che lei si consideri cosi...... quando la porto fuori a passeggio lei cammina tutta impettita con le zampette e sembra proprio una principessina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Finalmente ieri sono riuscita a visionare i bellissimi cagnoni... ... Paola come va la tosse??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Finalmente ieri sono riuscita a visionare i bellissimi cagnoni... ... Paola come va la tosse??? abbaio..abbaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ho appena visto i due cani...sono davvero stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 abbaio..abbaio! troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 abbaio..abbaio! Non si può dire che in casa manchi la comunicazione!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 carina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora