Vai al contenuto

Vladimir Ed Ofelia Giocano Nella Neve

paola dei gatti

Recommended Posts

la mia amica, che li conosce entrambi , sostiene che nel video vlad sembra un po' gracilino, in realtà è parecchio palestrato e supera i 50 kg, solo che ofelia è un palmo più alta di struttura assai piu massicia (nonna san bernardo docet)e pesa 15 kg in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto teneri quando giocano insieme...e ofelia e stupenda!!!! :bigemo_harabe_net-117:

ofelia è la mia cucciola1 vlad è uno dei cani personali di mio figlio . lui e chèrie girano il mondo con lmio figlio, però vlad è una specie di custode. con lui ha girato l'atlante il rif il sahara, anche da solo con un camion, però mi ha detto che ovunque è stato accolto nei villaggi, anche dove non lo conoscevano, con rispetto. sempre il cane tra lui e l'estraneo senza minaccia ma a imporre rispetto. anche chèrie se non la si conosce può impensierire, in realtà il custode è vladimir. anche in casa, con lui posso tenere le porte aperte anche di notte, ma non è aggressivo solo blocca gli estranei

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: immagino ...e la stessa cosa per Lilly lei si e presa il compito di fare il cane da guardia e ormai nella mia zona e anche il postino sa che se c'e' lei fuori non possono salutare Angel se c'e' solo la piccola tuti mettono le mani dentro al cancello e l'accarezzano tranquilli!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: immagino ...e la stessa cosa per Lilly lei si e presa il compito di fare il cane da guardia e ormai nella mia zona e anche il postino sa che se c'e' lei fuori non possono salutare Angel se c'e' solo la piccola tuti mettono le mani dentro al cancello e l'accarezzano tranquilli!!!!

si chiama carisma! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e si penso proprio che lei si consideri cosi......

quando la porto fuori a passeggio lei cammina tutta impettita con le zampette e sembra proprio una principessina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...