fabry Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 ciao ,vorrei farvi una domanda sui kakariki,a me mi hanno venduto il mashio sensa anellino,e la femmina con l'anellino al il maschio gli potra' dare fastidio che la femmina a l'anellino?grazie in anticipo,ciao aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Dubito fortemente che al maschio possa importargliene qualcosa! Però è strano, anche il maschio dovrebbe avere un anellino.. da dove proviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 si anke il maschio lo dovrebbe avere,a me il maschio me l'anno regalato sensa anellino,e lui mi ha detto che non ne aveva bisogno e io mi sono fidato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Ma chi è questo lui? Un allevatore? Un esperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 il maschio kakariki me lo ha regalato,e lui era un esperto e mi ha detto che non aveva bisogno .invece la femmina me la venduta un allevatore di kakariki,con l'anellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Probabilmente allora il maschio proviene da una nidiata di un privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Scusa il ritardo ma sono arrivato ora il (cyanoranphus novazelandiae) o Kakari dalla fronte rossa, è un animale in Cites in appendice VIII quindi deve essere inanellato dalla nascita oppure deve se nato prima del settembre 2008 o in mancanza il foglio di cessione Cites. http://www.acau.it/kakariki2.htm qui spiegano bene saluti antony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Il Cites ha tre appendici: I, II e III. Il Kakariki se è anellato non ha bisogno del documento Cites, mentre se non ha l'anello rientra nell'Appendice I e deve essere anellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora