Vai al contenuto

Problema Con Angel

marella

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163: pultroppo dovro lasciare Angel 3 giorni a casa con i miei sola con Lilly perche (ancora non so il giorno) mi operano al naso.......

cosi ho fatto una prova e ho lasciato Angel a casa con il papy sola con Lilly.......

disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha combinato di tutto e di piu....

1 sradicato pianta appena messa

2 rubato chiavi della macchina di papy

3 non riusciva a riprenderla e correva come una pazza in cortile

eppure e ubbidiente con me non devo neanche chiamarla 2 volte e lei e gia arrivata da me e sale subito....bisogna anche dire che lui era solo a casa e con mia madre ubbidisce ma se c'e' solo lui e anarchia allo stato puro.........adesso mi preoccupa un po afficarle Angel....

....mi preoccupa un po la cosa non so se riusciro ad addestrare mio padre in tempo :bigemo_harabe_net-163:

altrimenti ho pensato ad affidare Angel ad una pensione...................nonsaprei cosa pensare visto che con loro il cane e inestibile....

be cosi visto che non so decidermi mi chiedevo se qualcuno mi puo dare un idea.........

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

se tuo papà non sta tanto da solo puoi dargli un kennel e la tiene li fino a quando non arriva tua mamma . altrimenti puoi darla a qualcuno che conosci sia tu che angel e che frequenta il campo da te . io la metterei in kennel comunque per i bisognini ci pensa tua mamma .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio: ADDESTRA tuo padre oppure dallo a qualche tuo amico/a che conoscete entrambi.

Così per tre giorni ti ricoverano e non ci sentiamo, facci sapere quand'è l'evento, così festeggiamo :bigemo_harabe_net-163:

Dai scherzo, ti faccio tanti auguri.

Ma come mai ti operi al naso ce l'hai lungo? :bigemo_harabe_net-163:

Se fosse per quello, aspetta almeno che passi il giorno della befana :bigemo_harabe_net-163:

No, dai non credo che sia per quello :bigemo_harabe_net-127: porta pazienza sono fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ho il setto nasale storto e devo svuotare i turbinati.....dicono che se va bene e roba da 3 giorni....

io avevo detto a mio dadre di lasciarla in camera mia nel box che e abbastanza grande insieme ai suoi giochi e osso e di non mettere insieme a lei Lilly(altrimenti finisce in sangue,Lilly morde Angel quando sono nello stretto .....)e di non tirarla fuori finche non arrivava mia madre che lei la sa gestire....

ma vi assicuro che e semplice gstire Angel lo lasciata ad un amica del mio centro ,la veterinaria che me l'ha data e mi ha fatto i complimenti per come era ubbidiente....vi assicuro che la chiamie lei corre subito!!!!!

in ogni caso adesso c'e' anche a casa mia sorella e anche con lei la Angel ubbidisce quindi ho gia chiesto a lei e mi ha detto che non ci sono problemi controla Angel.....

altrimenti la lascio in pensione da una mia amica..tanto mio padre e inutile non riesco ad addestrarlo :bigemo_harabe_net-163:

grazie marella

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: da quando l'ho presa non e rimasta mai sola senza di me o senza di Lilly ed e perquesto motivo che volevo lasciarle insieme.....

tanto per adesso non so ancora quando sara mi devono chiamare......

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: solo se in spazi piccoli come il kennel o nel box quando c'e' li Lilly lei non entra..... ma nella stanza non succede nulla.....

basta mettere le ciotole della pappa lontane....

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ancora no prima venerdi faccio la tac al naso.....

quando e fatta la porto alla dottoressa e mi dira il giorno dell'intervento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...