Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: pultroppo dovro lasciare Angel 3 giorni a casa con i miei sola con Lilly perche (ancora non so il giorno) mi operano al naso.......

cosi ho fatto una prova e ho lasciato Angel a casa con il papy sola con Lilly.......

disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha combinato di tutto e di piu....

1 sradicato pianta appena messa

2 rubato chiavi della macchina di papy

3 non riusciva a riprenderla e correva come una pazza in cortile

eppure e ubbidiente con me non devo neanche chiamarla 2 volte e lei e gia arrivata da me e sale subito....bisogna anche dire che lui era solo a casa e con mia madre ubbidisce ma se c'e' solo lui e anarchia allo stato puro.........adesso mi preoccupa un po afficarle Angel....

....mi preoccupa un po la cosa non so se riusciro ad addestrare mio padre in tempo :bigemo_harabe_net-163:

altrimenti ho pensato ad affidare Angel ad una pensione...................nonsaprei cosa pensare visto che con loro il cane e inestibile....

be cosi visto che non so decidermi mi chiedevo se qualcuno mi puo dare un idea.........

ciao marella

Inviato

se tuo papà non sta tanto da solo puoi dargli un kennel e la tiene li fino a quando non arriva tua mamma . altrimenti puoi darla a qualcuno che conosci sia tu che angel e che frequenta il campo da te . io la metterei in kennel comunque per i bisognini ci pensa tua mamma .

Inviato

Io ti consiglio: ADDESTRA tuo padre oppure dallo a qualche tuo amico/a che conoscete entrambi.

Così per tre giorni ti ricoverano e non ci sentiamo, facci sapere quand'è l'evento, così festeggiamo :bigemo_harabe_net-163:

Dai scherzo, ti faccio tanti auguri.

Ma come mai ti operi al naso ce l'hai lungo? :bigemo_harabe_net-163:

Se fosse per quello, aspetta almeno che passi il giorno della befana :bigemo_harabe_net-163:

No, dai non credo che sia per quello :bigemo_harabe_net-127: porta pazienza sono fatto così

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: ho il setto nasale storto e devo svuotare i turbinati.....dicono che se va bene e roba da 3 giorni....

io avevo detto a mio dadre di lasciarla in camera mia nel box che e abbastanza grande insieme ai suoi giochi e osso e di non mettere insieme a lei Lilly(altrimenti finisce in sangue,Lilly morde Angel quando sono nello stretto .....)e di non tirarla fuori finche non arrivava mia madre che lei la sa gestire....

ma vi assicuro che e semplice gstire Angel lo lasciata ad un amica del mio centro ,la veterinaria che me l'ha data e mi ha fatto i complimenti per come era ubbidiente....vi assicuro che la chiamie lei corre subito!!!!!

in ogni caso adesso c'e' anche a casa mia sorella e anche con lei la Angel ubbidisce quindi ho gia chiesto a lei e mi ha detto che non ci sono problemi controla Angel.....

altrimenti la lascio in pensione da una mia amica..tanto mio padre e inutile non riesco ad addestrarlo :bigemo_harabe_net-163:

grazie marella

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: da quando l'ho presa non e rimasta mai sola senza di me o senza di Lilly ed e perquesto motivo che volevo lasciarle insieme.....

tanto per adesso non so ancora quando sara mi devono chiamare......

:bigemo_harabe_net-172:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: solo se in spazi piccoli come il kennel o nel box quando c'e' li Lilly lei non entra..... ma nella stanza non succede nulla.....

basta mettere le ciotole della pappa lontane....

Inviato

:bigemo_harabe_net-102: ancora no prima venerdi faccio la tac al naso.....

quando e fatta la porto alla dottoressa e mi dira il giorno dell'intervento.....

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...