Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si mi chiamo mauro :D si ma adesso sono appena arrivato a casa mia da casa di andriuzd e mio papà dorme.... comunque li libero spesso...certo mi dispiacerebbe molto anche a me vederli sempre rinchiusi

Inviato

chiamami andrea e non andriuzd, io come ti dovrei chiamare? mauro loka loka?

metti come immagine le foto delle cavie

Inviato

loca con la "c" e ma loro ti conoscono come andriuzd...scusami

comunque dopo vari tentativi e bestemmie ce l'ho fatta a mettere l'immagine delle cavie...continuava a dirmi che non potevo

Inviato

Buonasera,

personalmente credo che il maremmano sia un cane da lavoro e non un cane da tenere in 60 mq2.

Ne ho uno fuori taglia di 65 Kg.E' un cane che "lavora" con i miei cavalli: controlla che tutto sia ok.

Fa anche la guardia. Morde estranei senza nessun segno di preavviso. E' il suo Lavoro e non lo posso rimproverare.

Conosco il cane e mi comporto di conseguenza.

Con noi è un cane adorabile in quanto ha da fare tutto il giorno e non lo considero un peluche da coccolare.

Putroppo conosco anche molti che il loro maremmano lo hanno fatto sopprimere in quanto il cane risultava ingestibile.

Secondo me è un cane impegnativo. Solitario. Deve avere il suo mestiere da compiere

Lo sconsiglio a persone che lo prendono perchè è bello. Alla fine ci rimette sempre il cane.

Hai già tanti animali, hai già due cani goditi quelli e sii fiero che i tuoi ti hanno già permesso di avere tanti animali.

Sir Hiss

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...