Maurooo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 si mi chiamo mauro si ma adesso sono appena arrivato a casa mia da casa di andriuzd e mio papà dorme.... comunque li libero spesso...certo mi dispiacerebbe molto anche a me vederli sempre rinchiusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 ahahhahah ovvio che non pretendevo che glielo chiedessi ora!!!! tanti auguri per una buona navigazione sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 chiamami andrea e non andriuzd, io come ti dovrei chiamare? mauro loka loka? metti come immagine le foto delle cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 loca con la "c" e ma loro ti conoscono come andriuzd...scusami comunque dopo vari tentativi e bestemmie ce l'ho fatta a mettere l'immagine delle cavie...continuava a dirmi che non potevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 ma perchè mi mette la firma così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 No adesso me l'ha messa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Buonasera, personalmente credo che il maremmano sia un cane da lavoro e non un cane da tenere in 60 mq2. Ne ho uno fuori taglia di 65 Kg.E' un cane che "lavora" con i miei cavalli: controlla che tutto sia ok. Fa anche la guardia. Morde estranei senza nessun segno di preavviso. E' il suo Lavoro e non lo posso rimproverare. Conosco il cane e mi comporto di conseguenza. Con noi è un cane adorabile in quanto ha da fare tutto il giorno e non lo considero un peluche da coccolare. Putroppo conosco anche molti che il loro maremmano lo hanno fatto sopprimere in quanto il cane risultava ingestibile. Secondo me è un cane impegnativo. Solitario. Deve avere il suo mestiere da compiere Lo sconsiglio a persone che lo prendono perchè è bello. Alla fine ci rimette sempre il cane. Hai già tanti animali, hai già due cani goditi quelli e sii fiero che i tuoi ti hanno già permesso di avere tanti animali. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora