Vai al contenuto

Larve Negli Occhi

marella

Recommended Posts

ciao a tutti da un po di giorni la cagnetta del mio fid aveva gli occhi rossi e erono bruttini cosi ho detto di portarla dal vet e lui ha scoperto che aveva delle uova di mosca negli occhi in nome non me lo ricordo..... :bigemo_harabe_net-104:

comunque deve essere operata il 13 e lui e un po spaventato.....adesso deve mettere una crema e non fala grattare.....il brutto che quellle mosche non sono tipiche di quella zona,ci sono molti piu casi ad avigliana a causa della presenza del lagho.......

il prossimo anno mettera delle goccie antiparassitaria anche per quello e le mettero anche alle mia cagnetine visto che passono li gnan parte della giornata :bigemo_harabe_net-163: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace un sacco per la cagnetta..speriamo che con l'operazione si risolva tutto..

Vi faccio tanti auguri! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ha fatto gli esami di laboratorio e le hanno anche trovato un intolleranza alimentare cosi la poverina ha dovuto cambiare pappa adesso deve mangiare risso e cervo ....

un cine fa Stella perche non mangia da ieri .......e ha gli occhioni tutti rossi fa una pena...

vi terro informate sulll'operazione..

ciao marella :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu il veterinario ha detto che deve stare tranquilla fino all'intervento quindi non po piu vedere la sua sorellina Angel .....

quindi adesso e sdraiata sul divano e non gioca piu senza la sua compagna di danni...quando vado a casa del mio fid Stella mi saluta e aspetta che entri dalla porta anche Angel e quando non entra sbuffa e va a sdraiarsi sul divano..... :bigemo_harabe_net-163:

manca ancora poco.....e dopo potranno giocare insieme come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

E stata operata ieri mattina.....

hanno tolte le larve e anche richiuso dei vasi capillari che avevaaperti che le causavano la congiuntivite cronica......

quando l'ho vista aveva gli occhionirossissimi e dormiva mi ha fatto tanta tenerezza :bigemo_harabe_net-172:

adesso deve tenere il collare elisabetta per almeno 3 giorni perche lei si gratta......

e mettere delle gocccie per un mese...e dopo dovrebbe essere guarita :bigemo_harabe_net-172:

e stare tranquilla quindi Angel la vedra domenica se tutto va bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Marella!!!! leggo solo ora.....non sapevo nemmeno potesse esistere un problema del genere agli occhi......per fortuna che l'intervento è stato fatto in fretta e che è andato bene!!!

Un abbraccio a te e tante coccole alla "signorina"

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti adesso la cucciolotta deve tenere il collare elisabetta e viene da me implorando ti toglierglilo e di notte fa disperare il mio amore mettendogli il collare elisabetta in faccia e cosi il poverino non riesce piu a dormire :bigemo_harabe_net-163: e la cosa succedera per altri 3 giorni e gia lui e morto di sonno la notte la passa a massaggiarle il collo :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi le togliamo il collare elisabetta.......

e stata tutti e cinque i giorni depressa e sbuffante e cercava la sua amica di distruzione Angel , la rivedra lunedi'......

Stella si faceva grattare continuamente il collo e guardava con un musino triste per farsi togliere ....ma meno male adesso e guarita e bisogna solo continuare a mettere delle goccie negli occhi per un mese poi e tornata normale :bigemo_harabe_net-172:

anche se il viaggio in macchina mi ha raccontato che e stata una piccola impresa visto che la piccola ha vomitato ripetutamente :bigemo_harabe_net-163: e meno malòe che per il ritorno ormai era vuotacosi e stato unpo piu tranquillo...... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...