Vai al contenuto

Bolsaggine!

Sabry96'

Recommended Posts

Bene! Mi raccomando, davanti a qualsiasi dubbio, piuttosto del fai-da-te è meglio chiedere il parere di un professionista ;o)

Per chi non conoscesse questa malattia, vorresti descriverci un attimo i sintomi, e cosa ti ha prescritto il vet (niente nomi di farmaci, pf)?

Coooooomunque.... dai, raccontaci un po' di te e del cavallo, qui siamo tutti curiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Inoltre a cio' che ti hanno deto sopra vorrei anche sottolineare che va bene aiutare e far guarire il cavallo. Ma bisogna anche capire perchè sta divendendo bolso. Lo hai comprato così? In che condizione vive il cavallo. Tossiva? Badi che sia sempre asciutto prima di metterlo nel box? Come è il fieno, la lettiera, il campo Etc?

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: Ciao a tutte!Il mio cavallo sta già meglio,e oggi quando sono andata a trovarlo non aveva più la tosse! La causa l'ho scoperta! Il fieno. Il veterinario ha detto che il fieno che usavamo era polveroso e perciò ha intasato i polmoni del cavallo.I sintomi che presentava erano vari,come per esempio respirava veloce e la linea dei fianchi era marcata.Io e mio papà andiamo spesso a fare delle passeggiate o a dei giochi che organizza il mio paese con i miei due cavalli uno è argentino e l'altro più piccolo è un Walker(così ha detto il vet.).Scusatemi per l'attesa prolungata ma io uso la chiavetta e mi si era scaricata!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...